Oggi è giovedì 16 luglio 2026, 22:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E.444 005 Full-Chopper Aimx
MessaggioInviato: giovedì 16 luglio 2026, 14:59 
Non connesso

Buongiorno, io ho effettuato il pagamento il 13 luglio, inviato mail con ricevuta il 14 luglio, ma ad ora non ho ricevuto alcuna conferma d'ordine o mail di risposta; non proprio un comportamento icoraggiante.
A voi hanno risposto subito?
Davide Miranda

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 luglio 2026, 15:12 
Non connesso

Silver ha scritto:
E.656.420 ha scritto:
rheinpfeil ha scritto:
Per chiunque sia interessato (d'altra parte non era una conversazione privata), il progettista mi ha risposto che ho torto e il cassone è in scala esatta, senza specificare altro.

Non ho letto la conversazione e non so come è stata posta la domanda, ma potreste avere ragione entrambi. :mrgreen:

Tu, che fai riferimento al solo modello mostrato in questi giorni, innegabilmente con l'errore.
Lui, che può sapere che il modello in arrivo è già stato da tempo corretto.

E tutti contenti.
Sperem
La consegna del modello acquistato nella seconda mandata mi è stato comunicato intorno il 10 di agosto..

La domanda è stata posta più o meno come qui.
...Questa è anche la mia speranza!
Anche se a rigor di logica, in questo caso, non avrebbe dovuto rispondermi subito che si trattava di un campione che verrà corretto nella produzione definitiva, anziché affermare che il cassone è giusto così e che non devo "insinuare dubbi privi di fondamento"...?

Vediamo...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 luglio 2026, 15:23 
Non connesso

Nome: Michele L
davide miranda ha scritto:
Buongiorno, io ho effettuato il pagamento il 13 luglio, inviato mail con ricevuta il 14 luglio, ma ad ora non ho ricevuto alcuna conferma d'ordine o mail di risposta; non proprio un comportamento icoraggiante.
A voi hanno risposto subito?
Davide Miranda
Ciao,
Io li ho sollecitati stamattina e mi hanno confermato l'avvenuto pagamento.

Michele

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 luglio 2026, 17:39 
Non connesso

In consegna domani secondo corriere DHL :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 luglio 2026, 18:13 
Non connesso

l'ho ordinata sabato mattina alle 10,00. Ho fatto il bonifico domenica e l'hanno ricevuto martedì. Ieri hanno mandato il numero della prenotazione per il ritiro di DHL e oggi partiva. Arrivato messaggio da DHL che è in consegna domani. Nel frattempo ho chiesto qualche lume a Wong Paul che mi ha sempre risposto molto celermente. Persone estremamente affidabili.
Giorgio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 luglio 2026, 18:43 
Non connesso

Adesso ho ricevuto mail di conferma.
Davide

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 luglio 2026, 21:58 
Non connesso

Il cassone...se poi sul modello definitivo c'è un problema , ho piena fiducia che lo affronteranno come fatto in altri casi . Sono altri che i problemi poi non li hanno mai affrontati e ad errori marchiani su presentazioni , ribadivano trattarsi di prototipi...gia pero poi definitivi...e lo sapevano...
Stiamo tranquilli siamo nelle mani di persone serie e che lavorano con passione , non per passione...del cash.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]