crystal13 ha scritto:
Per ricordare il nome del plastico/plastirama/diorama/elaborazione/autocostruzione e/o del modello e/o dell'autore devo scrivermeli su un foglio di carta? O salvarmi i link, e se poi cambio pc? questo secondo me non se po' fa anche perchè già ora è più o meno cosi...
Non ci siamo capiti, quello dovrebbe essere il metodo per inserire i nuovi argomenti (o modificare i titoli dei vecchi) da parte degli autori, così da capire subito di cosa tratta il nuovo argomento!
...e poi mai sentito parlare di "
Sottoscrivi argomento | Inserisci nei segnalibri | Stampa pagina | E-mail ad amico"?
Molte volte sento dire
"mi interessava un argomento ma non lo ritrovo più", bene il forum ci offre delle possibilità per non perdere di vista le cose che ci interessano di più, usiamole!
crystal13 ha scritto:
Suvvia, che ci vuole a creare una nuova sezione anche denominata "I nostri lavori" (che comprende pure elaborazioni) oppure "tt plastici"....Poi basterebbe che ognuno vi mandasse in pvt il link del proprio plastico e li spostate lì gradualmente....non penso ci siano più di 50 plastici reali, che possono essere (secondo me) tranquillamente spostati uno al giorno anche di qui a Natale...
Perdonami ma è proprio questo spirito che talvolta è fuorviante, se una cosa la devono fare gli amministratori (che hanno sempre detto che non possono stare, per ovvie ragioni, 24h su 24 sul forum) si dice
"Suvvia, che ci vuole", se gli amministratori chiedono però intanto di cambiare
modus operandi per agevolare l'eventuale lavoro da fare "uff... è un lavoraccio!!!"
crystal13 ha scritto:
è titubante perchè vede il proprio topic in visibilità per 2 giorni e poi addio....magari ci metti una settimana a fare foto, scrivere, spiegare, fare video....per 2 giorni di gloria....e poi addio nei meandri delle pagine 275-276 del forum, a meno di sporadichi aggiornamenti che possono essere anche ogni 6-7 mesi.....allora uno pensa, ma che lo faccio a fa?
...questo scondo me non è il giusto approccio al ns hobby!
Uno i lavori li fa per se, per propria soddisfazione personale, e non per la gloria altrimenti assisteremo (come già avvenuto) a delle discussioni di plastici e/o elaborazioni (magarri pure discutibili) dove ci sono stati pochi commenti e l'autore ritirava su la cosa dicendo "ma non piace a nessuno???".
I ns lavori ragazzi li facciamo per noi stessi, ma prima dell'avvento del web come facevamo?
Ragazzi il fermodellismo è prima di tutto un divertimento per chi lo fa, poi se si può condividere con altri meglio ancora ma questa corsa a tutti i costi a ritagliarsi i famosi
15 minuti di celebrità come teorizzava Andy Warhol mi sembra che stia diventando, per molti, il fine ultimo e di conseguenza un assillo...
Max
P.S.
Comunque, e così almeno da parte mia chiudo, come ha detto bene giulio di questo e di altre possibili nuove cose (forum e non solo) se ne parlerà a Novegro, quindi come ho avuto modo di scrivre anche in precedenza chi è d'accordo con la SEZIONE PLASTICI si faccia vivo su queste pagine

...ci sono 2 mesi di tempo!