Cita:
La mia era una domanda in forma chiusa: i ganci digitali della d145 sono compatibili con gli universali Roco?
Era soddisfatta dalla banale risposta sì oppure no.
In caso di no, come poi Paolo ha precisato, monto i krois.
Il fatto che tu non li suggerisca neanche ai cani, credimi mi lascia del tutto indifferente dopo aver letto le recensioni.
Hai ragione... il mio contributo non era pertinente con la
tua domanda quindi perdona se ho frainteso e ho cercato di portarti un'esperienza reale per evitarti spiacevoli sorprese ... però siamo su un forum, non una chat, inoltre il topic non è specifico sull'argomento e non lo hai nemmeno iniziato tu. Quanto vi si scrive è a beneficio di tutti coloro che leggono e che possono contribuire con le loro esperienze, tanto più gradite quanto più sono concrete e diverse: il fine è conoscere e ottimizzare il risultato.
Personalmente, per simmetria con la tua risposta citata, mi lasciano del tutto indifferenti le tue convinzioni teoriche di cui non vuoi dubitare nemmeno a fronte di reali esperienze discordanti.
Ci tengo a ribadire nuovamente che il mio giudizio sui krois è personale e rivedibile (i prodotti migliorano o si riesce ad utilizzarli meglio) ... quindi te, e tutti gli altri, fatevi le vostre esperienze personali e, se lo ritenete opportuno, condividetele ... magari su un nuovo topic dedicato ai ganci telecomandabili.