Oggi è sabato 21 marzo 2026, 5:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 213  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 7 novembre 2014, 22:08 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 novembre 2014, 22:42 
Non connesso

alpiliguri ha scritto:
Miura, tu non passi delle ore a guardare le apparecchiature interne di un cassone nel sottocassa, attraverso una bella griglia fotoincisa ??? Ti perdi il vero piacere del modellismo... :lol: :lol: :lol:

Allegato:
LSM.gif

Come sono contento che esca sta roba, almeno troverò le Eurofima Roco, con il loro sottocassa da poveri, a prezzi stracciati!

Ciao, alpiliguri.

be adesso sembra siano in vendita a 25 euro........... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 novembre 2014, 0:25 
Non connesso

Intendevo usate, quelle che daranno via alcuni per comprare queste nuove.
Sul nuovo non mi faccio illusioni, vista l'ottusità di Roco ultimamente....
Ciao, alpiliguri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 novembre 2014, 4:56 
Non connesso

centu ha scritto:
sarà vero questa teoria??
le 636 roco che fanno tanto schifo, con musi grandi ecc ecc sulla baya ed anche sul forum vengono comunque vendute (e comprate) a prezzi non proprio popolari.
idem il 626 roco ed altre cose che qui dentro vengono definite come (quasi) delle schifezze

il 626 roco rimane sempre una gran macchina anche a distanza di 33 anni dalla sua prima uscita che risale al 1981.
sulla baya ci sono di tutti i prezzi, diciamo che sono mooooooolto calati da quando nel 2010 e' uscito lo spettacolare 626 BM e forse caleranno ancora quando usciranno i 626 HR e i nuovi 626 roco che pare al momento si siano perse le tracce....

malte

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 novembre 2014, 14:07 
Non connesso

Cita:
Miura, tu non passi delle ore a guardare le apparecchiature interne di un cassone nel sottocassa, attraverso una bella griglia fotoincisa ???

Perchè non sono tutti lisci sotto come li facevano negli anni 60?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Di fighetterie inutili e costose ne farei tanto volentieri a meno in favore di modelli funzionali e più economici. Se tutti facessero carrozze come quelle della serie express di PIKO che hanno tutto l'essenziale e costano 30 euro, io sarei felicissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 novembre 2014, 14:35 
Non connesso

Caro Miura sono perfettamente d'accordo sull'essenzialità estetica e meccanica dei ns amati modelli (esatto è il paragone
della Piko),ma vedi molti collezionisti mettono i modelli nelle teche con i pianali in vetro in modo da vedere anche i
dettagli sottostanti così da potersi definire dei veri ferromodellisti a differenza di quelli che li fanno girare su un
plastico di legno e non di vetro per ammirare tali particolari.
45 anni fa anche a me piaceva vedere i particolari sottostanti,ma non dei trenini.
Saluti l

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2014, 4:22 
Non connesso

Sig Faustini e Collaboratori
gr 875, invito a pensare alla gr 875 di rimini, la 061 con fanaloni e carboniera rialzate
interventi di valore ma miti intrventi

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2014, 4:49 
Non connesso

gieffeci
eppure, mi ricordo che già nel 1984 g 1985?, in salone del giocattolo in fiera di milano, c'era un brulichio di entusiasmo per unapensatina alla e 554 trifase........................forse la vicinanza di metropolitan, metallica prudeva per versione plastica,
ma eravamo in attesa della d345, che non apparve quel mio sabato di fiera e milano e mi consegnata a maggio , credo 1985 chr potenza trattiva

anche ristampe delle gloriose carrozze tee interni esterni sono sempre un miglior piatto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2014, 8:58 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2014, 9:18 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Mah...
La sensazione è che Roco abbia abbandonato il nostro mercato.
Vedi ultime realizzazioni con attenzione blanda e novità reali.
Ma perchè?
Mercato piccolo e troppo combattuto?

saluti domenicali piovosi e novembrini

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2014, 10:19 
Non connesso

Cita:
Di fighetterie inutili e costose ne farei tanto volentieri a meno in favore di modelli funzionali e più economici. Se tutti facessero carrozze come quelle della serie express di PIKO che hanno tutto l'essenziale e costano 30 euro, io sarei felicissimo.

Si ma quando un produttore mi propone una vettura con stampo DB 30 di anni fà (parlo delle tipo X), me la spaccia per FS semplicemente ricolorandola (ricorda tanto il modo di fare della vecchia RR in 1/80 o Lima di quegli anni :lol: ), me la propone a soli 9/10 euro in meno di un altro produttore che mi mette la carta igienica nel WC e mi fà anche le fighetterie tipo fotoincisioni su uno stampo di nuovo progetto e realizzazione.....personalmente la carta igienica la faccio usare al primo produttore che ho citato.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2014, 16:34 
Non connesso

A me pare che Roco si sia, come dire, "marklinizzata": approfitta del valore del proprio marchio e si rivolge ai clienti affezionati, che acquistano Roco a prescindere da ogni confronto con la concorrenza.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2014, 20:47 
Non connesso

Insomma, roco è la versione DC di Marklin

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2014, 12:56 
Non connesso

MALTE ha scritto:
centu ha scritto:
sarà vero questa teoria??
le 636 roco che fanno tanto schifo, con musi grandi ecc ecc sulla baya ed anche sul forum vengono comunque vendute (e comprate) a prezzi non proprio popolari.
idem il 626 roco ed altre cose che qui dentro vengono definite come (quasi) delle schifezze

il 626 roco rimane sempre una gran macchina anche a distanza di 33 anni dalla sua prima uscita che risale al 1981.
sulla baya ci sono di tutti i prezzi, diciamo che sono mooooooolto calati da quando nel 2010 e' uscito lo spettacolare 626 BM e forse caleranno ancora quando usciranno i 626 HR e i nuovi 626 roco che pare al momento si siano perse le tracce....

malte

Se Lima expert facesse i 626 sarebbe un gran botto !

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2014, 13:00 
Non connesso

ale.636 ha scritto:
Cita:

Si ma quando un produttore mi propone una vettura con stampo DB 30 di anni fà (parlo delle tipo X), me la spaccia per FS semplicemente ricolorandola (ricorda tanto il modo di fare della vecchia RR in 1/80 o Lima di quegli anni :lol: ), me la propone a soli 9/10 euro in meno di un altro produttore che mi mette la carta igienica nel WC e mi fà anche le fighetterie tipo fotoincisioni su uno stampo di nuovo progetto e realizzazione.....personalmente la carta igienica la faccio usare al primo produttore che ho citato.

Personalmente se una carrozza da 55 euri non ha neanche la carta igienica e l'acqua dello sciacquone non la prendo minimamente in considerazione ! :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte è vero che Roco sta perdendo molti punti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 213  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]