Superparallelo ha scritto:
Speriamo solo che a Mdf non passi la voglia di fare treni in miniatura.......con tutta questa caciara inutile a me sarebbe già passata la voglia di fare modelli......se c'è così tanto accanimento per un presunto ma inesistente errore ai finestrini, tralasciando tutto quello che di buono è stato fatto e che personalmente non ho mai visto riprodotto in 1/87....allora cosa dovrebbe scatenarsi se qualcuno si accorgesse che le E444 prototipo di una nota ditta milanese sono più corte e più basse delle reali misure in scala????

Ai posteri l'ardua sentenza......

P.S: Le carrozze costano un pò più della media, verissimo...ma un piccolo sacrificio si può anche fare...però poi ognuno spende il proprio denaro come meglio crede.....
Eh a chi non passerebbe la voglia di guadagnare tanti soldi vendendo plastica? perché è semplicemente questo quello di cui si discute.
Non ho visto il modello e non ci tengo nemmeno perché non è di mio interesse (per fortuna del mio conto in banca), però leggendo gli interventi sui forum credo che la qualità sia molto alta ed il modello risulti di pregievole fattura.... Ma non mi spiego ancora a cosa sia dovuto un prezzo così alto
Cosa influenza il costo di un modello? Il progetto, la quantità, la produzione e servizio post-vendita.
Considerato che la produzione è la stessa delle altre case costruttrici e che attualmente non mi risulta sia attivo un servizio post-vendita, la differenza di prezzo è riconducibile solo alla quantità delle carrozze prodotte ed al progetto.
Qualcuno di voi ha la certezza che il numero di carrozze prodotte sia inferiore a quello di ogni altro produttore? perché fino a quando non si ha certezza di questo la differenza di prezzo è da ricondurre solo al progetto o sbaglio?
Se vi piace il modello e potete permettervelo compratelo e godetevelo......, però non facciamo finta di ignorare che la differenza di prezzo è semplicemente maggior guadagno per chi lo produce/commercializza.
Saluti