Cita:
ha rialzato il tiro,oggi alle 16 00 era a 125, adesso a 139, ma ci hanno preso prorpio per dei fessi ???!!!
Oggi anche da noi il prezzo è a 125 perchè il negoziante ha detto che Hornby ha abbassato il listino. Ragazzi neanche le quotazioni di borsa fluttuano così

Risentimento ? Ma se abbassano così i prezzi altro che risentimento. Hornby è quella che più tende a tenere i prezzi bassi, anche se anche lei applica l'aumento annuale di prezzo, rispetto agli altri i suoi modelli alla fine sono sempre i meno cari. Poi con le offerte che fanno diventano sempre estremamente competitivi.
Viva Hornby l'unica che produce materiale italiano in Cina ed un po' del risparmio lo fa arrivare anche qui. Gli altri non lo fanno, tranne un poco OSKAR.
Cita:
ma come dici tu, lo SBAGLIO nel posizionare i fari non è una critica, ma una constatazione, se per te va bene e lo vuoi comprare così, nessun problema
Come ho detto ho le vecchie, queste hanno le luci rosse le mie no, erano meglio le mie?
Dato che sono identiche non mi sembra utile prenderle, però la sound con il super sconto mi tenta.
Cita:
Ma di certo dopo tutti questi anni che il modello non è in produzione, non puoi lasciarlo così com'era un tempo, deve essere per forza aggiornato specialmente sulla parte estetica ! per esempio le 668 hanno fatto un buon lavoro e mi chiedo perche non l'hanno fatto pure per queste mhaaaa
Gli aggiornamenti non te li fanno gratis e di solito offrono loro la scusa per fare lievitare i prezzi dei vecchi modelli. E se li vai a vedere sono fregnacce come fare i corrimani riportati e non stampati, cose sostanzialiamente di poca importanza. Io preferisco risparmiare magari 50€ e tenere i modelli come erano.