pardorea ha scritto:
Se ti prendi una seconda, ho già una proposta di un altro treno
(...)
Ottobre 1996 | Re 6/6 con IC "Ticino" (Zürich-Milano) nella Biaschina
Meraviglioso, assolutamente meraviglioso...
Una seconda panoramica per il momento ce l'avrei già, ma è la vecchia Marklin in scala accorciata, mi piacerebbe prendere anche una seconda Roco, ma preferirei avere una numerazione diversa, quindi per il momento aspetto, forse tra qualche mese uscirà un secondo lotto con numero di servizio modificato..
_______________________________________________________________________________________________________
Oggi ho approfittato di una delle numerose promozioni Roco, e mi sono portato a casa una Re 465 BLS per soli 109 €..
Si tratta della locomotiva Re 465 011-5, nella classica livrea blu ma con il nuovo logo BLS, che porta il nome del traforo del Wisenberg (linea Olten-Basilea).
Ottimo modello, caratterizzato dai caratteristici cinque corrimani frontali. Non ho capito però come vadano montate le antenne sul tetto (di serie sono montate due uguali, mentre nella busta degli aggiuntivi ce n'è un'altra di forma diversa..

). L'illuminazione dei fanali è a led.
Contestualmente ho anche reintegrato nel mio parco di rotabili lo storico autotreno a trazione termica RAm 502 (TEE di prima generazione), nelle vesti del TEE
"L'Arbalète", dopo un lungo periodo di revisione.
Il mio parco storico operativo di conseguenza si allarga..!