Premesso che è un modello che non mi interessa,volevo solo dire che, nonostante il fiume di bytes e quindi di
chiacchiere telematiche che tutti più o meno, da anni facciamo,le Aziende-tranne rare eccezioni(più
uniche che rare)-"confortate"dalla marea di coloro che fra noi comprano
"senza sè e senza ma",continuano a sfornare
modelli ,sia con errori estetici, sia con errori tecnici-meccanici e quindi di funzionamento,senza nemmeno rispondere pubblicamente,chiedendo scusa e ponendo -nei limiti del possibile-rimedio(ovviamente al malfunzionamento),anzi,
fregandosene altamente di tutto quanto scritto da chi(se ne scordano forse??)
gli da da vivere e non certo per cose fondamentali e necessarie, le quali ,poichè tali ,costose(anzi dal prezzo smaccatamente sovradimensionato,in linea generale, al valore vero e proprio dell'oggetto).
A proposito,ma non ci sono dei grandi ed esperti appassionati che,si racconta,stiamo all'ombra di queste aziende per consigliare e dare suggerimenti di alto valore tecnico??che fine hanno fatto,visti i risultati???
Per Riccardo:sai, anch'io non ho un negozio vicino(per i più "vicini"si va dai 215 ai 235 km....fai un po' tu...)quindi significa che, per valutare di persona un modello che costa che so,150 euro e provarlo,dovrei
bruciare ,nel vero senso della parola,
mezzo serbatoio della mia auto a gasolio...chi abita nelle zone ben servite non se ne può render conto,senza dimenticare la situazione orografica delle nostre provincie...certo, mi piacerebbe molto andare in negozio,mi manca molto quello frequentato a Cosenza da bambino/adolescente e c'è qualcuno che, su questo aspetto di cui mi sono lamentato qualche volta, ridacchia sempre nei miei confronti, sbrigando il tutto con la solita frase " ...ma che negozio sotto casa,c'è il WEB!"