Oggi è mercoledì 1 aprile 2026, 5:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LE Toys freccia 1000
MessaggioInviato: sabato 20 luglio 2019, 18:07 
Non connesso

Salve ragazzi mi è capitato di vedere sulla baia l' ETR 1000 in versione giocattolo così come fece Lima a suo tempo per Italo viene venduto in due tipi di confezione una con trasformatore elettrico e binari con tre carrozze praticamente la carrozza di testa la carrozza centrale e la carrozza di coda. Poi ne viene venduta una ancora più economica che però funziona a batteria su binari di plastica. Ora mi chiedo se qualcuno se li ha studiati come sono sempre considerando il loro aspetto il giocattoloesco d'altra parte non avendo i finestrini bucati e i vetri realizzati al vero sono da considerarsi un Puro e semplice con giocattolo però c'è un però, basta considerare la spesa €50 a fronte di 700 si può accettare il compromesso, il dubbio è questo schlegel roccia nella confezione a batteria sono le stesse e con gli stessi attacchi per quelle come il funzionamento elettrico perché per avere una carrozza in più uno praticamente deve spendere mouse €50 solo ed esclusivamente per avere una carrozza.
Come dice un famoso poeta lascio ai posteri l'ardua sentenza. Ci tengo a precisare che non ho nessuna critica da fare nei confronti di ACME e del suo prodotto Io mi baso sempre sul rapporto qualità prezzo se tu mi vendi una cosa che costa €100 a €300 per me può rimanere sugli scaffali se tu mi vendi una cosa che vale €100 a 125-130 io te la compro. Molti moltissimi modelli usciti a €400 poi sono scesi a 150 tant'è che uno si chiede ma al produttore quanto sono costati? tanto per fare un esempio quello che è successo a rivarossi-hornby con diversi prodotti e ultimamente anche a Oscar. Però non dilunghiamoci in altri tipi di discorsi se no altrimenti si entra in polemica un'altra cosa strana che ho notato è che sempre con il marchio LE TOYS si vende anche Italo A4 persico motorino elettrico cosa che se non sbaglio aveva fatto la lima giocattolo. Che consigli e dritte mi date qualcuno di voi l'ha comprato ci ha giocato Perseo il proprio figliuolo. Un saluto e un ringraziamento a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: LE Toys freccia 1000
MessaggioInviato: sabato 20 luglio 2019, 23:43 
Non connesso

Se hai facebook, sul gruppo Composizioni Ferroviarie Modellistiche si è parlato del 1000 Level.
Io ho avuto modo di avere fra le mani la versione elettrica e devo dire che è un signor treno, nonostante si tratti di un giocattolo. Per fare un paragone, lo trovo migliore dell'Agv

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: LE Toys freccia 1000
MessaggioInviato: domenica 21 luglio 2019, 18:38 
Non connesso

Come dice davscarna, etr 400 è quasi meglio di Italo, forse per le minori finestrature sul frontale che sono solo tampografate, anche se quest'ultimo gira bene, mentre il primo, complici la lunghezza e la leggerezza, a me è deraglisto piu di qualche volta.

Marco

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]