PaoloVe78 ha scritto:
Il mio dubbio è: come posso fare per alimentare i miei binari senza massicciata, collegandoli alla Z21?
Vedo che Roco produce solo binari di alimentazione Roco Line con massicciata (ROCO 42517 - Binario dritto G½ mm 115 con cavi di alimentazione DCC).
Ciao Paolo, ho il tuo medesimo problema, avendo acquistato a suo tempo la z21+startset, tuttavia grazie al mio nuovo spacciatore di treni (il titolare di un negozio di milano

) mi ha gentilmente omaggiato di questa spinetta
Allegato:
20200512_155239.jpg [ 188.75 KiB | Osservato 4897 volte ]
non ho però idea se sia un ricambio possibile di ROCO.
Tuttavia come puoi vedere ci sono le due vitine che serrano i cavi di alimentazione, per cui puoi semplicemente scollegare i cavi in dotazione dalla spinetta e collegare due cavi di alimentazione (accessorio ROCO e come ti ha indicato Alpiliguri) oppure semplicemente i cavi principali della dorsale di alimentazione generale.
A proposito
alpiliguri ha scritto:
....
Comunque due fili saldati sotto a due scarpette di giunzione metalliche e l'alimentazione te la fai da solo dove vuoi.

... io ci sto provando a realizzarmi in casa tali scarpette di alimentazione (l'accessorio ROCO non è proprio a buon mercato) ... ma i porconi si sprecano

(ci ho messo tre giorni per farne 3 coppie

)
Hai/avete qualche suggerimento per fare un buon lavoro?