Si sa a Natale più o meno tutti ci facciamo il regalino, ricevere una simpatica email che ti ispira a farlo e molto bello, ma della serie "annunci per farci cascare il ferromodellista" di cui si è anche parlato su un altro 3D, sentite questa:
un noto negozio del settore mi manda la sua newsletter con l'annuncio,
abbiamo preparato per voi un bellissimo regalo da mettere sotto l'albero di natale (che bella iniziativa mi dico io) in collaborazione con la ditta tal dei tali abbiamo fatto preparare questi due bellissimi camion in esclusiva (lodevole l'iniziativa e anche i camion, non mi interessano, ma l'idea della promozione mi piace) al prezzo di XX euro (ok ci può stare) QUI VIENE IL BELLO saranno pronti il 15 gennaio,
Scusate ma non doveva essere il regalo sotto l'albero di natale? vabbe che io l'albero lo smonto intorno al 20 gennaio per pigrizia, ma tu mi dici che mi dai la possibilità di farmi il regalo di Natale e poi mi arriva il 15 gennaio
ah

o capito il regalo di Natale te lo fai tu a spese mie,
Molto simpatica l'idea e tutta l'email mi ci voleva stamattina una bella risata per iniziare la domenica
P.S. non vuole essere una critica nei confronti del negozio ma solo un momento di simpatia come se ne vedono tante su Striscia, saluti sorridenti e che sia un buon Natale per tutti a parte tutto.