Ciao Stefano molto spassionatamente, il prezzo onesto magari a qualcuno può non sembrare tale io cosi su due piedi mi butto magari sentire un appassionato, specifico che non sono interessato a questi modelli, non vendo niente e non compro niente almeno fino a Pasqua e/o oltre, a Natale mi sono fatto un regalo sto apposto così, dicevo mi butto vediamo che ne pensano altri, presupposto buono stato funzionanti scatole originali
il 424 lo lascerei a 120 è un modello particolare ed è fatto da due ditte
la 772 adesso non si trova è un ottimo modello, sicuramente lo rifaranno, ma magari ci sono persone che cercano quella numerazione prezzo onesto 170 euro prezzo giusto 190 prezzo da speculazione 210 e superiore
la 772 dummy una 90 di euro 10 + o 10 - vedi sopra
la trifase, beh qui c'è un problema di fondo un articolo digital sound perde ben la metà del costo del decoder, se non sbaglio, se non sbaglio veniva una 3centina di euri la darei via a 250, considera che qui il discorso buono, onesto, remunerativo per chi vende può essere in più o meno di una 20ina di euro ma difficilmente, secondo me, eh sempre secondo me intendiamoci, riesci a piazzarla a 270.
In ultimo il discorso baya o altri siti di compravendita, allora se la vendi qui e il prezzo lo fai sia tu che vendi che chi compra l'hai venduta sicuramente a un prezzo onesto perche qui siamo tutti ferromodellisti se uno di qui te la prende a un prezzo TOT diciamo che sia alto o basso il prezzo era quello per tutti e due, se la metti in asta e li si vede che succede o la metti a prezzi fissi e aspetti o la metti da poco e vedi chi se la prende, ad ogni modo volevo dire che su i siti di aste il venditore ci rimette circa il 10% nella vendita e anche chi è registrato come negoziante pagando meno commissioni aumenta il prezzo di un 10 percento, quindi potresti ottenere i prezzi per cosi dire "secondo te" vedendo 2, 3 inserzioni facendo la media e togliendo il 10% all'incirca ottieni un abbastanza veritiero prezzo di mercato.
Poi tu puoi anche dire come fanno molti venditori a meno di xxx non la do via la tengono un anno e poi ribassano, cosa che puoi fare anche qui metterle in vendita e poi vedere come si comportano.
Io ho espresso un giudizio spassionato e SECONDO ME, essendo il più possibile imparziale, non ho nulla da guadagnarci ma il 3ad mi appassionava, così pure come confrontarmi nell'argomento, spero non me ne vogliano altri utenti e che qualcun altro ti risponda un saluto e buona calcolatrice, per fare i conti