|
Buongiorno a tutti, Chiedo informazioni a chi sicuramente è più pratico di me, ringraziando anticipatamente per le informazioni. Ho acquistato da un po' di tempo degli scambi digitali Lenz (scala 0) che hanno già il Decoder integrato. Adesso che li ho tirati fuori non trovo più le istruzioni... In tedesco... Inoltre di alcuni non conosco più il loro indirizzo di programmazione. Ho per il funzionamento una centralina multimouse roco e la centralina lenz lzv100. Vorrei sapere:
1) come faccio con il multimouse roco conoscendo l'indirizzo almeno a testarlo singolarmente?
2) come faccio, se non conosco l'indirizzo, a dare un nuovo numero di indirizzo?
3) una volta testato il funzionamento, programmati col multimouse, posso fare un circuito e riprogrammare singolarmente gli scambi senza smontaggio?
Qualcuno che usa la centralina lenz sa come fare queste stesse operazioni... l'indirizzo e la programmazione? Vi prego di scrivere in modo semplice, passo passo anche se voi siete ad un livello avanzato. Grazie per la vostra disponibilità. Buona giornata Sergio
|