Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 11:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come contattare OsKar
MessaggioInviato: giovedì 18 marzo 2021, 11:41 
Non connesso

Buongiorno a tutti...
Problema: ho bisogno di contattare OsKar per conto di un amico estero... Come da lui dettomi, effettivamente sul sito internet non ho trovato nè una email, nè un numero di telefono e sulle confezioni c'è solo un indirizzo stradale... Credo che non sia una cosa tanto normale che un qualsiasi produttore di una qualsiasi cosa, non abbia alcun tipo di contatto...
Qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Come contattare OsKar
MessaggioInviato: giovedì 18 marzo 2021, 22:00 
Non connesso

Non resta che una raccomandata. Nel corpo della lettera scrivere un indirizzo email.
Alla faccia di fare tutto via PC (e col rischio oggi di beccarsi un proiettile, 9para o 5,56x45 solo per andare all'ufficio postale),

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 marzo 2021, 22:41 
Non connesso

battino.oskarsrl@gmail.com

Incredibile che dal sito non ci sia modo di contattare l'azienda

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2021, 5:55 
Non connesso

Centoruote ha scritto:
battino.oskarsrl@gmail.com

Incredibile che dal sito non ci sia modo di contattare l'azienda

Purtoppo, mi verrebbe da dire, potrebbe essere una cosa voluta...
Perchè pensare che nel 2021 una azienda non abbia un sito o una mail ufficiale a cui essere contattata è semplicemente ridicolo.
A meno che NON voglia essere contattata: ed ovviamente sulle motivazioni di tale scelta non resta che attendere una loro risposta ufficiale, dato che il forum lo leggeranno sicuramente.

"We are waiting to be connected..."

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2021, 7:23 
Non connesso

Sopra hai l'email del commerciale , hanno chiaramente detto in più sirtuazioni che i ricambi , per ora, bisogna chiederli tramite i negozi .
Questi sono i fatti...basta con interpretazioni e dietrologie , il vero cancro di questo paese, grazie

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2021, 22:47 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Sopra hai l'email del commerciale , hanno chiaramente detto in più sirtuazioni che i ricambi , per ora, bisogna chiederli tramite i negozi .
Questi sono i fatti...basta con interpretazioni e dietrologie , il vero cancro di questo paese, grazie

Ma che stai a dì !!
Interpretazioni? Dietrologie?
Basta piuttosto col difendere l'indifendibile, il vero cancro di questo paese ... 8)
Qualsiasi azienda deve essere contattabile via web o tramite mail ufficiale, altrimenti qualcosa non quadra ...: questi sono i fatti, nessuna "interpretazione" ...
Se poi il modellismo ferroviario deve fare eccezione, qualcuno ne spieghi i motivi una volta per tutte.
Bye,
Max

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 marzo 2021, 7:24 
Non connesso

E insisti con il "...qualcosa non quadra..."
Cercalo e spiagacelo tu il complotto plutarco giudaico massonico no vaccinista che fa si che non riesci , nonostante ti sia indicato , a contattare Os.kar.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 marzo 2021, 7:50 
Non connesso

Spiegami una cosa.
Nei confronti di alcune aziende sei sempre pronto a fare "l'avvocato".
Nei confronti di altra azienda spari a zero spesso, per non dire sempre, inutilmente.

Come mai?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 marzo 2021, 8:15 
Non connesso

Io ho contattato sia Oskar che il venditore per una scaletta mancante in una loco, bene nessuno dei 2 ha risposto se questo è un servizio al cliente(loco ancora in garanzia) preferisco cambiare anche hobby così mi arrabbio meno ormai da come è messo sia il forum che il fermodellismo italiano.
Ciao
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 marzo 2021, 1:19 
Non connesso

No! nessuna azienda DEVE essere contattabile dal cliente finale, né via veb, né via mail, né in nessun altro modo, ma scherziamo? Se qualche azienda lo fa, se predispone un ufficio relazioni con il pubblico, è solo per cortesia e ve ne dovete accollare le spese, chi pensate che lo faccia altrimenti?
Di contro, l'azienda deve essere in grado di mantenere le garanzie che dà al cliente finale, direttamente o attraverso la propria distribuzione, questo sí che è un dovere.
Comunque, la prima "garanzia" è quella di vedere il prodotto, toccarlo con mano provarlo... è lí che si scopre se ha delle magagne, a parte quelle occulte; ma adesso sta invalendo la "moda" di acquistare tutto su progetto: tirature limitate, X00 pezzi, tutti venduti ancora prima di arrivare nei negozi, corri corri che se no arrivi tardi! Beh... fatevene una ragione: mal che se vol, no 'l dol!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 marzo 2021, 8:19 
Non connesso

La garanzia é "quella di vedere il prodotto, toccarlo con mano provarlo..." é relativa perché per vedere il prodotto presuppone la vicinanza del negozio che lo vende e non mi sembra che sia possibile per la maggioranza di Noi. Presuppone la conoscenza del mezzo al vero per vedere quello che c'é o non c'é e la filosofia costruttiva di chi lo fa. E il fatto di provarlo è anche esso relativo perché provato su un metro di binario per un minuto va ma poi magari dopo mezz'ora di funzionamento scappano fuori i problemi come é successo al sottoscritto. La garanzia sta nel servizio di assistenza. Ho comprato da venditore privato un carro su cui é risultato mancante un mancorrente e un predellino. Tempo una settimana, per interessamento del venditore stesso, sono arrivati i ricambi. Da una marca che li vende direttamente e che soprattuto li ha.

RF

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 marzo 2021, 16:49 
Non connesso

Pero secondo me ,per quello che costano i modelli un po d' assistenza x e-mail non fa male.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 marzo 2021, 21:25 
Non connesso

Ciao, io anni fa avevo parlato con il sig. Battino e mi aveva fatto arrivare i ricambi che mi servivano questo per telefono. Adesso non c'è verso di contattare nessuno ma vi sembra giusto? A me no, poi voi fate come volete.
Ciao
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 21 marzo 2021, 22:04 
Non connesso

viewtopic.php?f=21&t=104809
Nel video di presentazione delle ALe 540 (Ottobre 2020) a fine filmato, dicevano che stavano riattivando i canali e di rivolgersi a oskartrains@tiscali.it, a cui invitavano a scrivere, e avevano attivato il sito oskartrains.eu, ma dopo la vendita delle ALe 540 non si è più saputo nulla dei programmi futuri o delle riedizioni di modelli già realizzati in precedenza

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]