Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 17:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Brexit
MessaggioInviato: sabato 22 maggio 2021, 7:02 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2018, 18:19
Messaggi: 1108
hai prenotato e pagato un modello ancora prima che sia uscito
credo non ci sia altro da aggiungere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brexit
MessaggioInviato: sabato 22 maggio 2021, 7:32 
Non connesso

Iscritto il: domenica 30 dicembre 2012, 13:04
Messaggi: 198
Località: Roma.
Mi sono spiegato male.Avevo un credito che avanzava col negozio e allora gli dissi di tenerlo lì con la relativa prenotazione,ma visto gli sviluppi ho deciso di farmi rimborsare il tutto e fare acquisti sicuri e concreti.tanto di cappello per il negozio che opera bene :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brexit
MessaggioInviato: sabato 22 maggio 2021, 9:35 
Non connesso

Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 20:36
Messaggi: 9103
Località: la citta' della 3 t: torri, tortellini e ...
Mica sto capendo tutto 'sto cancan.
La faccenda mi pare chiarissima.
Se compro da un negozio italiano pago il prezzo ivato italiano. Punto. Che poi la merce arrivi al negoziante da Gallarate o da Alfa Centauri, è faccenda del negoziante e non mia.
Se compro da un negozio extra UE, che sia in UK o in Australia, non pago l' IVA alla partenza, ma la pago all' arrivo in Italia, il sanguinoso 22% vigente da noi. Piu' sdoganamento.
Il che, a volte, non rende poi così convenienti certi prezzi che vediamo sul web in negozi stranieri extra UE.
Saluti
Stefano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brexit
MessaggioInviato: sabato 22 maggio 2021, 10:31 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2018, 20:10
Messaggi: 358
Non so perchè ma tutta questa manfrina ha uno scopo ben preciso...
La prima volta era sbagliata la pubblicità, le prossime?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brexit
MessaggioInviato: sabato 22 maggio 2021, 10:42 
Non connesso

Iscritto il: domenica 30 dicembre 2012, 13:04
Messaggi: 198
Località: Roma.
bigboy60 ha scritto:
Mica sto capendo tutto 'sto cancan.
La faccenda mi pare chiarissima.
Se compro da un negozio italiano pago il prezzo ivato italiano. Punto. Che poi la merce arrivi al negoziante da Gallarate o da Alfa Centauri, è faccenda del negoziante e non mia.
Se compro da un negozio extra UE, che sia in UK o in Australia, non pago l' IVA alla partenza, ma la pago all' arrivo in Italia, il sanguinoso 22% vigente da noi. Piu' sdoganamento.
Il che, a volte, non rende poi così convenienti certi prezzi che vediamo sul web in negozi stranieri extra UE.
Saluti
Stefano.


Stefano il tuo discorso fila e non fa una grinza,ma il prezzo degli articoli in questione è indicativo bada.Il negozio è onesto e chiaro ,ma chi importa ancora non ha lasciato intendere le intenzioni.Meglio aspettare e vedere bene il prezzo finale.tanto si fa sempre in tempo a non acquistare.un saluto,Andrea 8)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], GiovanniFiorillo, Google Adsense [Bot], Roberto To, topolino e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl