Oggi è domenica 28 aprile 2024, 5:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Contiamoci - chiediamo a Acme sostituzione cassa
MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2024, 21:16 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 12 ottobre 2016, 10:50
Messaggi: 877
Ma dimmi, che succede dopo il 10 aprile?? Si fanno solo le casse per chi si lamenta?
Non pensi che si dovrebbero fare un numero di casse sostitutive pari al numero di treni prodotti?
E poi, se il proprietario del treno non sa della sostituzione oppure non riesce a fare la foto magari perché scopre la sostituzione l’8 aprile mentre il treno è nella seconda casa… che succede? Gli scade il diritto di avere la cassa di ricambio?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Contiamoci - chiediamo a Acme sostituzione cassa
MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2024, 23:11 
Non connesso

Iscritto il: domenica 18 dicembre 2011, 23:15
Messaggi: 240
Località: Milano
E, così, nonostante tutti i pronostici negativi, avremo la cassa di ricambio. Questa volta il dottore ci ha ascoltato, grazie - anche - a post come questo. Anch'io farei un numero di casse sostitutive pari al numero di treni prodotti, ma - forse - Acme spera di risparmiare qualche soldino contando su chi si è già modificato il modello o lo terrà com'è o - peggio - non verrà a conoscenza dell'iniziativa.
Un chiarimento, però, sarebbe doveroso: viene consegnata la cassa "nuda", ossia va smontata la motorizzazione, pcb, ganci, arredamento, vetri, pantografo ect. dall'altra e montati su quella nuova o viene fornito l'intero elemento "ready to run"???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Contiamoci - chiediamo a Acme sostituzione cassa
MessaggioInviato: venerdì 15 marzo 2024, 13:28 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 10:48
Messaggi: 107
Località: chirignago-venezia
Per la serie chi si accontenta gode, premetto che fino a ieri io non avrei secondo qualcuno, avuto il diritto di parlare, ma a volte sono più utili tre commenti intelligenti, che 1000 cavolate, si intravvede già quale può essere il risultato, ci sono troppe anomalie in una cassa da rimediare e qualcun'altra che si ripercuote anche in quella vicina, pensate un pò voi quale, si corre il rischio di peggiorare la situazione.
Appezzabile la volontà di rimediare, ma come dice il detto: il gatto per fare le cose in fretta ha fatto i figli ciechi!!!

Saluti Massimo Cecchinato

Ah dimenticavo, io i commenti li firmo.......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], S PapaMalfi e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl