Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Assistenza clienti Rivarossi
MessaggioInviato: domenica 10 marzo 2024, 19:25 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:01
Messaggi: 1160
Ultimamente ho scritto più volte al servizio clienti Rivarossi, per la cassa sostitutiva della carrozza del treno azzurro, per pezzi di una d753 RTC (quindi vecchia) con telaio sgretolato.....
Ho trovato un'interlocutrice gentilissima, paziente ed efficente! Esaustiva nelle risposte, ed è riuscita a trovarmi un pezzo di ricambio dell'occhialuta del 2009 se non erro, oltre il telaio di ricambio.
Spesso usiamo il forum per dirme peste e corna... ritengo opportuno ringraziare pubblicamente il servizio clienti di Rivarossi, per la professionalità dimostrata!
Buona vita a tutti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza clienti Rivarossi
MessaggioInviato: domenica 10 marzo 2024, 22:25 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 20:32
Messaggi: 323
Posso sapere come a quale email li hai contattati? Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza clienti Rivarossi
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2024, 7:08 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:01
Messaggi: 1160
A questa mail: customercare@hornby.com
Buona giornata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza clienti Rivarossi
MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2024, 10:01 
Non connesso

Nome: Alessio
Iscritto il: domenica 9 maggio 2021, 12:46
Messaggi: 25
Località: Friulano esiliato in Irlanda
Confermo l'ottima disponibilità, gentilezza e rapidità di risposta del servizio assistenza Hornby Italia.

Saluti,
Alessio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza clienti Rivarossi
MessaggioInviato: martedì 12 marzo 2024, 0:15 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 20:32
Messaggi: 323
Graziano ha scritto:
A questa mail: customercare@hornby.com
Buona giornata

Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza clienti Rivarossi
MessaggioInviato: martedì 12 marzo 2024, 9:22 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 2 marzo 2006, 19:02
Messaggi: 983
confermo gentilezza e disponibilità nel rispondere del servizio ma non hanno sempre i pezzi anche di modelli in produzione. A due mie richieste solo una ha trovato conferma del pezzo da richiedere al negoziante.

Inviato dal mio LGE-NX9 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza clienti Rivarossi
MessaggioInviato: martedì 12 marzo 2024, 14:46 
Non connesso

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 13:23
Messaggi: 1182
Località: PISTOIA
anche io non posso che dirne bene per l'assistenza ricevuta sui telai delle occhialute colpite dalla peste dello zinco.
Me le hanno inviate al negozio a tempo di record, senza tanti adempimenti.
Gli interlocutori, o meglio le interlocutrici, tramite e mail sono state veloci e professionali.
La prima signora/signorina, con cui avevo avuto contatti, era assente qualche giorno, e mi ha subito risposto la sua responsabile.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], estevan0000, Google Adsense [Bot] e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl