| Duegieditrice.it https://www.forum-duegieditrice.com/ |
|
| Assistenza clienti Rivarossi https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=113946 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Graziano [ domenica 10 marzo 2024, 19:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | Assistenza clienti Rivarossi |
Ultimamente ho scritto più volte al servizio clienti Rivarossi, per la cassa sostitutiva della carrozza del treno azzurro, per pezzi di una d753 RTC (quindi vecchia) con telaio sgretolato..... Ho trovato un'interlocutrice gentilissima, paziente ed efficente! Esaustiva nelle risposte, ed è riuscita a trovarmi un pezzo di ricambio dell'occhialuta del 2009 se non erro, oltre il telaio di ricambio. Spesso usiamo il forum per dirme peste e corna... ritengo opportuno ringraziare pubblicamente il servizio clienti di Rivarossi, per la professionalità dimostrata! Buona vita a tutti! |
|
| Autore: | ZIMO [ domenica 10 marzo 2024, 22:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Assistenza clienti Rivarossi |
Posso sapere come a quale email li hai contattati? Grazie. |
|
| Autore: | Graziano [ lunedì 11 marzo 2024, 7:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Assistenza clienti Rivarossi |
A questa mail: customercare@hornby.com Buona giornata |
|
| Autore: | alessio.g [ lunedì 11 marzo 2024, 10:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Assistenza clienti Rivarossi |
Confermo l'ottima disponibilità , gentilezza e rapidità di risposta del servizio assistenza Hornby Italia. Saluti, Alessio |
|
| Autore: | ZIMO [ martedì 12 marzo 2024, 0:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Assistenza clienti Rivarossi |
Graziano ha scritto: A questa mail: customercare@hornby.com Buona giornata Grazie |
|
| Autore: | Quadrilateroalto [ martedì 12 marzo 2024, 9:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Assistenza clienti Rivarossi |
confermo gentilezza e disponibilità nel rispondere del servizio ma non hanno sempre i pezzi anche di modelli in produzione. A due mie richieste solo una ha trovato conferma del pezzo da richiedere al negoziante. Inviato dal mio LGE-NX9 utilizzando Tapatalk |
|
| Autore: | aesse61 [ martedì 12 marzo 2024, 14:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Assistenza clienti Rivarossi |
anche io non posso che dirne bene per l'assistenza ricevuta sui telai delle occhialute colpite dalla peste dello zinco. Me le hanno inviate al negozio a tempo di record, senza tanti adempimenti. Gli interlocutori, o meglio le interlocutrici, tramite e mail sono state veloci e professionali. La prima signora/signorina, con cui avevo avuto contatti, era assente qualche giorno, e mi ha subito risposto la sua responsabile. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
|
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |
|