Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

Assistenza clienti Rivarossi
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=113946
Pagina 1 di 1

Autore:  Graziano [ domenica 10 marzo 2024, 19:25 ]
Oggetto del messaggio:  Assistenza clienti Rivarossi

Ultimamente ho scritto più volte al servizio clienti Rivarossi, per la cassa sostitutiva della carrozza del treno azzurro, per pezzi di una d753 RTC (quindi vecchia) con telaio sgretolato.....
Ho trovato un'interlocutrice gentilissima, paziente ed efficente! Esaustiva nelle risposte, ed è riuscita a trovarmi un pezzo di ricambio dell'occhialuta del 2009 se non erro, oltre il telaio di ricambio.
Spesso usiamo il forum per dirme peste e corna... ritengo opportuno ringraziare pubblicamente il servizio clienti di Rivarossi, per la professionalità dimostrata!
Buona vita a tutti!

Autore:  ZIMO [ domenica 10 marzo 2024, 22:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Assistenza clienti Rivarossi

Posso sapere come a quale email li hai contattati? Grazie.

Autore:  Graziano [ lunedì 11 marzo 2024, 7:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Assistenza clienti Rivarossi

A questa mail: customercare@hornby.com
Buona giornata

Autore:  alessio.g [ lunedì 11 marzo 2024, 10:01 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Assistenza clienti Rivarossi

Confermo l'ottima disponibilità, gentilezza e rapidità di risposta del servizio assistenza Hornby Italia.

Saluti,
Alessio

Autore:  ZIMO [ martedì 12 marzo 2024, 0:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Assistenza clienti Rivarossi

Graziano ha scritto:
A questa mail: customercare@hornby.com
Buona giornata

Grazie

Autore:  Quadrilateroalto [ martedì 12 marzo 2024, 9:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Assistenza clienti Rivarossi

confermo gentilezza e disponibilità nel rispondere del servizio ma non hanno sempre i pezzi anche di modelli in produzione. A due mie richieste solo una ha trovato conferma del pezzo da richiedere al negoziante.

Inviato dal mio LGE-NX9 utilizzando Tapatalk

Autore:  aesse61 [ martedì 12 marzo 2024, 14:46 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Assistenza clienti Rivarossi

anche io non posso che dirne bene per l'assistenza ricevuta sui telai delle occhialute colpite dalla peste dello zinco.
Me le hanno inviate al negozio a tempo di record, senza tanti adempimenti.
Gli interlocutori, o meglio le interlocutrici, tramite e mail sono state veloci e professionali.
La prima signora/signorina, con cui avevo avuto contatti, era assente qualche giorno, e mi ha subito risposto la sua responsabile.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice