Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

Stage tecnino roco; ci siete stati? anzi l'hanno fatto?
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=13774
Pagina 1 di 1

Autore:  napolis.to [ domenica 1 aprile 2007, 18:39 ]
Oggetto del messaggio:  Stage tecnino roco; ci siete stati? anzi l'hanno fatto?

Avevo fatto richiesta (sul sito gieffeci) per partecipare allo stage tecnico sul digitale roco e la conoscenza dei binari geoline che si sarebbe dovuto svolgere il 29 marzo presso il dlf di prato ed attendevo (come specificato sul sito) una conferma da parte loro, ma ...........niente.
Chiedo: si è fatto? forse ho sbagliato io a non andarci direttamente senza aspettare nessuna conferma? ho forse la roco sta perdendo sempre più punti?!!!! :evil:
buona serata

Autore:  max5726 [ domenica 1 aprile 2007, 19:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Sì, c'è stato, tutte le sessioni sono state portate a termine: c'erano Faustini, l'interprete, un tecnico Gieffeci ed una persona della Roco che ha spiegato (In tedesco) tutte le peculiarità dei nuovi binari e del sistema multimaus.

Commento personale: i binari così potevano anche risparmiarseli, a livello modellistico sono una ciofeca... un pò meglio il multimaus... meglio ancora l'interprete!!! :D :D :D

A me la conferma era arrivata....

saluti

Max

Autore:  Paolo.Bontempi [ domenica 1 aprile 2007, 23:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Credo che la persona della Roco si chiamasse ing. Schroeder.

Ho avuto la conferma dell'incontro per e-mail (30/03 a Padova)

Effettivamente il multimouse mi e' sembrato la cosa migliore della serata.

L'interprete in effetti era simpatica.

Autore:  Benedetto.Sabatini [ martedì 3 aprile 2007, 18:21 ]
Oggetto del messaggio: 

La Gieffeci mi ha inoltrato la lettera con la quale invitavano il sig. Angelo Passatelli detto "napolis.to" allo stage di Prato.
QUINDI, da ora in poi prima di sparare a zero sul forum, controlliamo bene la propria casella email, verifichiamo, e non spariamo offese gratuite sul lavoro altrui, visto che da più parti, gli stage Roco-Gieffeci sono stati il primo tentativo sistematico e su larga scala di portare, in Italia, il DCC al grande pubblico.


Ricordo infine che le opinioni espresse dai frequentatori del forum impegnano ESCLUSIVAMENTE chi inserisce l'intervento, perché il forum NON E' MODERATO, noi possiamo SOLO intervenire a posteriori per RIMUOVERE l'intervento segnalato come offensivo.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice