Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

Discussione scomparsa
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=1396
Pagina 1 di 1

Autore:  tuculca [ venerdì 17 febbraio 2006, 14:00 ]
Oggetto del messaggio:  Discussione scomparsa

Salve,
stamattina ho inviato al forum un messaggio inerente le nuove vetture italiane Trix. Dopo mezz'ora c'erano anche delle risposte. Poi è sparito. Qualcuno sa spiegarmi cosa può essere accaduto?

Autore:  Sin [ venerdì 17 febbraio 2006, 16:17 ]
Oggetto del messaggio: 

Per caso qualcuno aveva cominciato a sparare a zero sulle carrozze o sulla Ditta? Se fosse così non mi meraviglierei più di tanto. Da quando l'hanno rifatto ho la sensazione che questo forum sia molto più controllato. In pratica è libero come le nostre principali reti TV :cry:

Autore:  tuculca [ venerdì 17 febbraio 2006, 16:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Io avevo semplicemente reso noto che era stata presentata una novità...
Per la verità, la tua osservazione mi fa riflettere. Qualcuno può dare conferma? Se così fosse, dovrebbe almeno esistere un moderatore ufficiale.

Autore:  MALTE [ venerdì 17 febbraio 2006, 17:12 ]
Oggetto del messaggio: 

il moderatore ufficiale o ufficioso c è come c'era nel precedente forum........anche nel precedente ogni tanto qualche Thread spariva magicamente.........sono tutti diventati come il mago Forrester...........!

malte

Autore:  tuculca [ venerdì 17 febbraio 2006, 18:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Allora, se le cose stanno così, potrebbe(ro) degnarsi di farmi sapere perchè è stata operata la cancellazione, magari scrivendomi in privato. Se ciò non dovesse accadere, dovrò trarre le ovvie conclusioni.

Autore:  figaro [ venerdì 17 febbraio 2006, 19:03 ]
Oggetto del messaggio: 

Trai le ovvie conclusioni (vediamo se sparisce anche questo)

Autore:  Riccardo Giangualano [ venerdì 17 febbraio 2006, 19:14 ]
Oggetto del messaggio: 

Io alle ovvie conclusioni non ci arrivo, sara' che non sono molto acuto :-)
La discussione la ricordo, c'e' stato l'annuncio della novita' (bene!), una conferma che trattavasi di materiale "accorciato" non in 1:87 bensi nella nuova via di mezzo M/Trix (tipo le Fleischmann per capirsi, 1:93 o giu' di li), un intervento di Andrea che invitava giustamente a non fare di questo argomento della lunghezza (la mia carrozza e' piu' lunga della tua ! ) un'occasione per alzare i toni, ed un ultimo intervento di tuculca che prendeva atto, concordando.
Fino qui non c'era nulla di strano, non so' se poi sia accaduto qualcosa di nuovo... c'e' anche la possibilita' di un buco nero informatico che abbia ingoiato il tutto senza bisogno di censori.

Autore:  luca [ venerdì 17 febbraio 2006, 19:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Riccardo Giangualano ha scritto:
c'e' anche la possibilita' di un buco nero informatico che abbia ingoiato il tutto senza bisogno di censori.

Permettimi: a questo proprio non ci credo!!!

Autore:  Riccardo Giangualano [ venerdì 17 febbraio 2006, 19:54 ]
Oggetto del messaggio: 

luca ha scritto:
Riccardo Giangualano ha scritto:
c'e' anche la possibilita' di un buco nero informatico che abbia ingoiato il tutto senza bisogno di censori.

Permettimi: a questo proprio non ci credo!!!


Beh, parlavo di possibilita', non di probabilita' :-) - diciamo possibilita' remota allora :-)
Comunque un'attivita' di moderazione e taglio, qualora mantenga il forum tranquillo senza permettere certi beceri livelli raggiunti in passato, mi pare giusta e necessaria. Non mi arrovellerei piu' di tanto sul perche' e percome. Certo in assenza di comunicazioni specifiche proverei a ripostare lo stesso argomento - se poi vedo che me lo cassano dieci volte di seguito lascio perdere... continuo a pensare che tuculca non debba ritenersi censurato perche' nulla in quello che ha detto (una semplice informazione) era censurabile, non so' se in appresso qualcuno abbia postato qualcosa meritevole di censura.
Bene, ho portato il mio contributo di aria fritta che, da solo, rende questo filetto stesso meritevole di eliminazione :-) :oops:

Autore:  tuculca [ venerdì 17 febbraio 2006, 20:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Allora, ripeto la notizia e vediamo cosa succede.
Nel catalogo novità Trix è annunciato un set di tre vetture italiane grigio ardesia, due 2cl UIC-X e una 1/2cl UIC-X. Il codice è 23414, il prezzo (discreto) dovrebbe essere 119 euro. Mi senbra una notizia interessante per coloro, e sono tanti su questo forum, che si interessano di rotabili FFSS.
Saluti.

Autore:  centu [ venerdì 17 febbraio 2006, 23:45 ]
Oggetto del messaggio: 

:!:

Autore:  Benedetto.Sabatini [ sabato 18 febbraio 2006, 14:50 ]
Oggetto del messaggio: 

la discussione è stata cancellata perché duplicata rispetto a un'altra e non c'era nulla di nuovo. Nessuno scandalo, nessuna censura.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice