Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

E424
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=15879
Pagina 1 di 1

Autore:  deny [ martedì 19 giugno 2007, 18:58 ]
Oggetto del messaggio:  E424

Dato che vorrei ricolorare una vecchia E424 LIMA in ISABELLA qualcuno mi potrebbe dare una dritta sul colore di qualche marca piu comune tipo LIFECOLOR oppure HUMBROL che si avvicina dato che per farmi spedire i colori apropriati da qualche negozio al difuori della mia citta NAPOLI la spesa non va l'impresa.
GRAZIE

Autore:  Giovanni.Ricciardiello [ martedì 19 giugno 2007, 19:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao,io ti consiglio i fermodellismo,lo so che tu cerchi di evitare le spese di spedizione,però se prendi altri colori che ti potranno servire in seguito per i TTM Kit,o per altre elaborazioni,sarebbe tutto a tuo vantaggio.
Altrimenti potresti provare a trovare i molak,anche se ti assicuro,che qui a Napoli non li troverai.Il lifecolor adatto lo aveva solo alfa model a piazza Garibalbi che ormai ha chiuso e forse potresti provare al negozio del vomero.Li i lifecolor e humbrol ci sono,però non so dirti se ha quel determinato colore.

Spero di esserti stato utile.

Autore:  deny [ martedì 19 giugno 2007, 20:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Putroppo il negozio che lei parla al vomero a chiuso molti anni fa adesso se trasferito a CORSO NOVARA in tal modo grazie per l'aiuto provero con ilifecolor a trovare una comparazione.

Autore:  Giovanni.Ricciardiello [ martedì 19 giugno 2007, 20:04 ]
Oggetto del messaggio: 

Veramente dicevo il negozio a via Cilea

Autore:  G-master [ martedì 19 giugno 2007, 20:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Se è quello che mi ricordo io (mi pare che si scendesse perché era in parte in un seminterrato), non aveva i treni. Ma era anche il 1990.

Autore:  deny [ martedì 19 giugno 2007, 20:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Giovanni.Ricciardiello ha scritto:
Veramente dicevo il negozio a via Cilea


Adesso o capito di chi parli,infatti a un vasto assortimento di LIFECOLOR

Autore:  andrea (valpambiana) [ mercoledì 20 giugno 2007, 8:10 ]
Oggetto del messaggio: 

che peccato avere una tastiera del computer senza alcune lettere! La "h" è una di quelle!

Autore:  deny [ mercoledì 20 giugno 2007, 10:25 ]
Oggetto del messaggio: 

andrea (valpambiana) ha scritto:
che peccato avere una tastiera del computer senza alcune lettere! La "h" è una di quelle!


CREDEVO CHE SI PRLAVA DI TRENI E NON DI FARE L'ESAME DI MATURITA

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice