Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

aiuto smontaggio casse coccodrillo roco obb 1189
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=20668
Pagina 1 di 1

Autore:  peppe1951 [ mercoledì 30 gennaio 2008, 15:39 ]
Oggetto del messaggio:  aiuto smontaggio casse coccodrillo roco obb 1189

Ciao a tutti
Mi serve un aiuto per smontare le casse del coccodrillo verde obb 1189 della roco,
dalle spiegazioni in varie lingue no italiano, se non ho capito male e’ scritto che per smontare i cassoni anteriori bisogna sganciare un pernoo qualcosa del genere e poi spostare le casse in avanti di 4 mm, sto maledetto perno non risesco a trovarlo allora prima di fare danni vorrei se possibile un consiglio-aiuto.
Poi per lubrificare il modello basta capovolgerlo e lubrificarlo da sotto o e’ necessario aprirlo e lubrificarlo da dentro::: ??
Anche per il cassone centrale o qualche difficolta’..
Ringrazio tutti
Ciao maurizio

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice