Oggi è sabato 21 marzo 2026, 0:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: negozio napoli
MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:38 
Non connesso

Vorrei segnalare un comportamento non molto bello di un negozio a NAPOLI zona stadio vorrei dire che anche i piccoli clienti devono essere ben accetati e non solo quelli che spendono cifre enormi.E solo uno sfogo
GRAZIE :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:45 
Non connesso

tema vecchio!!!!! si piega ma non si spezza!!!

http://forum.duegieditrice.it/viewtopic ... zio+napoli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:52 
Non connesso

vecchie storie ... :? tutto il mondo è paese
non prendertela....
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 0:01 
Non connesso

In verità non tratta bene neanche chi spende (e spendeva da lui) cifre enormi.Ma non è l'unico ,in Campania non trovi nessun negoziante affidabile.Saluti Selio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 11:08 
Non connesso

Ti dirò,conosco il negoziante di Napoli da anni,e oltre ad essere un'amico non ho mai avuto problemi.Se ci spieghi cos'è successo potremo cercare di capire :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 19:51 
Non connesso

Tutto il mondo è paese, io da studente mentre cercavo materiale LIMA, l'unico che al tempo potevo permettermi....
Ebbene in un negozio di Torino sono stato preso come si suol dire a pesci in faccia anche se per uno studente un LIMA economico non era una spesa irrisoria.
In un altro negozio invece ho trovato cortesia ed attenzione, anni dopo in quell'esercizio ho acquistato il mio primo ROCO e poi il mio primo Rivarossi, l'altro negozio non mi ha mai più visto e non mi interessa neanche sapere se ancora esiste.
I clienti un'arma in mano l'anno, possono sciegliere ed informarsi prima di acquistare. :x :P :lol:
TOPOLOX

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 20:14 
Non connesso

Anche a me è successo, anni fa, quello che è successo a deny1; però a Milano, anche se il negozio è a due passi da casa preferisco attraversare la città ed andare da un'altro. Evidentemente guadagnava già abbastanza.
Ciao a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 22:24 
Non connesso

Nome: Alfredo Forte
Questo atteggiamento e' davvero puro masochismo !
Alla lunga trascurare i clienti dalle poche risorse economiche non paga affatto . Capisco lo stato di frustrazione quando ti ritrovi in negozio e il titolare in presenza di altri clienti non ti caga proprio....ci sono passato pure io. Personalmente preferisco rifornirmi a 200 Km , piuttosto che comprare modelli a prezzo di listino maggiorato.
Cosa dire peggio per loro , non ci sanno proprio fare !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2008, 23:26 
Non connesso

Ma no dai conosco bene ol titolare del negozio citato e ti garantisco che e propio di carattere,ci sono passato anch'io ma in fondo e una bravissima persona ed espertissimo di treni,colgo l'occasione per mandargli un saluto :wink: :wink: :wink: .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2008, 20:29 
Non connesso

Per maurizio n di Milano anch'io ho lo stesso problema purtroppo per la simpatia che dimostra sempre il negoziante devo traversarmi la circonvallazione di Milano ( il sabato poi sempre "libera") per raggiungere l'altro negozio dove mi servo volentieri e fai due chiacchere in un clima d'amicizia e anche se per un anno non compri nulla ti tratta sempre nello stesso modo
ciao
roby

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2008, 20:56 
Non connesso

Poco piu' che ragazzino, andavo dal Signor Briergia per cercare quello che dalla concorrenza non trovavo, internet era ancora lontano da venire, non ho quasi mai acquistato nulla, ma ho sempre trovato una persona estremamente gentile e disponibile, ricordo quando passo' con me molti minuti per mostrarmi come invecchiava i binari, in un altra occasione dell'articolo di una sua creazione con tanto di stazione intitolata a suo nome, articolo poi inserito, non ricordo su quale rivista. L'atmosfera era quella amichevole e di persone che si radunavano per parlare della passione per i treni.
Mi spiace pensare che le persone possano infangare gratuitamente, chi magari non sa nemmeno di essere, suo malgrado, argomento di discussione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 13:47 
Non connesso

Come asolito ero passata solo per vedere se c'era qualche novita della BREKINA appena dico buona sera e mi dirico verso la vetrina in modo molto scocciato SONO SEMPRE LE SOLITE nello stesso momento vedo i nuopvi mezzi militari appena domando il prezzo con lo stesso modo di prima SONO GIATUTTI VENDUTI .
Lo so che forse una volta spendevo ma adesso e un po difficile e pure erano 15 anni che ero cliente.
Ecco spiegato l'incidente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 17:56 
Non connesso

Briergia è un piccolo negozio che ho conosciuto in quanto da lui ho preso due kit che cercavo da parecchio tempo... arrivato in negozio ho trovato davanti a me una persona appassionata e gentile, ha chiamato il bar vicino e si è fatto portare due caffè, uno per me e uno per lui...dopo avermi offerto il caffè mi ha dato il kit, mi ha fatto vedere come lo ha applicato lui sulla sua locomotiva... una chiaccherata e mi ha anche regalato un barattolino di colla Faller...

detto questo penso di aver esaudito abbastanza rapidamente il mio giudizio positivo sul negozio e sulla persona...

l'ho rincontrato qualche mese fa a Salerno, sempre gentile e disponibile, e non solo con me, anche con gli altri che visitavano il suo banco...

certo che entrare in un forum con numero 0 messaggi, aprire un topic per sparare sentenze di dubbia certezza, e poi chiarire il tutto con un banale qui pro quo.... viene da pensare che il suddetto negoziante malaccettava il comportamento non da appassionato che qualcuno aveva nei suoi confronti...e gettargli malelingue alle spalle su un forum sia una sorta di vendetta...

ma fortunatamente io, che non sono di Napoli, e i miei amici che di Napoli lo sono, lo conoscono e possono confermare che non è gentile solo con me

p.s.: la rivista dove presentava il suo bellissimo diorama era ITreni 117

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 21:02 
Non connesso

sinceramente sono stato alcune volte da briergia in occasione delle mie visite per lavoro nella città partenopea...
e devo dire che dal signor briergia mi son sentito a casa,gentilissimo,disponibilissimo a chiacchierare ed a fare delle battute...un negozietto che ad averlo sotto casa qua in Foligno ,Umbria mi farebbe assai felice,sia per la simpatia del titolare sia per l'assortimento dei vari modelli e soprattutto accessori che ha.
Ed erano i giorni dell'uscita dei caimani...c'era la fila,pereva di essere in un club non in un negozio! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2008, 21:11 
Non connesso

Confermo la competenza e disponibilità del signor Mele titolare del negozio in questione....
....a volte , le persone possono sembrare non disponibili ma magari li abbiamo beccati semplicemete in una giornata o in um momento "NO" che può capitare a tutti.....
....indubbiamente non è corretto sparlarne in un forum.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]