Oggi è sabato 21 marzo 2026, 1:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: D445 Lima-Hornby
MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 19:22 
Non connesso

Prima di tutto saluto gli utenti del forum, sono un nuovo iscritto quindi scusatemi se magari propongo una domanda già posta forse in passato, ma volevo sapere cosa ne pensate del D445 Lima (italia) motorizzato G e magari se qualcuno ha notizie certe sulla data di uscita del modello Hornby,il mio negoziante di fiducia mi ha detto non prima di marzo risulta anke a voi? Grazie a tutti in anticipo :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: D445 Lima-Hornby
MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 20:36 
Non connesso

Novemberuicx ha scritto:
Prima di tutto saluto gli utenti del forum, sono un nuovo iscritto quindi scusatemi se magari propongo una domanda già posta forse in passato, ma volevo sapere cosa ne pensate del D445 Lima (italia) motorizzato G e magari se qualcuno ha notizie certe sulla data di uscita del modello Hornby,il mio negoziante di fiducia mi ha detto non prima di marzo risulta anke a voi? Grazie a tutti in anticipo :)

Ciao e benvenuto.
Sulla data dell'uscita, beh, non ti so dire molto, anche a me risulta primavera, ma non so di preciso.
Sul modello Lima sicuramente è meglio di quello che uscirà, vedendo i pasticci dei cinesi...
In ogni caso, visto che il 445 a me serve, aspetterò che lo tiri fuori ViTrains che secondo me prima o poi ci farà la sorpresa.

Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 11:53 
Non connesso

Ciao! ti ringrazio per la risposta, ma Vitrains ha già annunciato la possibile uscita di questo modello o è solo una speranza? Cmq dopo le 646 e 645 sembra che la Hornby sia migliorata tantissimo quindi potrebbero anke sfornare un d445 anche solo uguale a quello lima di una volta, sperando però che non mettano il logo xmpr sulle finacate!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 12:57 
Non connesso

Novemberuicx ha scritto:
Ciao! ti ringrazio per la risposta, ma Vitrains ha già annunciato la possibile uscita di questo modello o è solo una speranza? Cmq dopo le 646 e 645 sembra che la Hornby sia migliorata tantissimo quindi potrebbero anke sfornare un d445 anche solo uguale a quello lima di una volta, sperando però che non mettano il logo xmpr sulle finacate!

Guarda, ViTrains non ha ancora annunciato nulla, è un pò una mia speranza, spero non troppo irrealizzabile.
Francamente le 645-646 HRR non mi convincono, soprattutto la 646 (la 645 è decente), e considerando che la 445 è in catalogo HornbyLima non so se la farà anche HRR, anche se alcune HL, vedi la 444 e la 424 sono anche nel catalogo HRR. In ogni caso, considera che la 445 HL che faranno sarà della HobbyLine, quindi della qualità molto scadente della sua categoria :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 13:05 
Non connesso

Si infatti mi sono accorto che cmq sarà della linea Hobby e la Roco si limiterà a produrre la D345 con logo trenitalia o pensi che magari possa produrre anche una D445 vecchio stile?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 15:20 
Non connesso

Novemberuicx ha scritto:
Si infatti mi sono accorto che cmq sarà della linea Hobby e la Roco si limiterà a produrre la D345 con logo trenitalia o pensi che magari possa produrre anche una D445 vecchio stile?

Guarda, per quanto riguarda la Roco, scrissi un'E-Mail personalmente alla loro redazione nell'estate scorsa in cui chiedevo se, vista la produzione del D345 (che peraltro ho in livrea XMPR) avrebbero fatto anche il suo "fratello" maggiore.
Loro mi risposero che la mia idea sarebbe stata presa in considerazione ma che non era previsto un loro impegno in tale senso, che tradotto e reinterpretato da me significa, non ce ne importa nulla di tale macchina.
Per questo motivo non ci spero, anche se potrebbero benissimo farlo senza troppi problemi con qualche modifica allo stampo del 345.
Credo più nelle case italiane (Acme, e soprattutto ViTrains) che si stanno muovendo molto bene nel mercato italiano (personalmente ViTrains mi piace molto), ma niente ancora di sicuro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 15:24 
Non connesso

Capito allora speriamo bene... cmq grazie sei stato gentilissimo, da oggi siamo in due a sperare in un 445 con tutti i crismi :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 15:27 
Non connesso

Novemberuicx ha scritto:
Capito allora speriamo bene... cmq grazie sei stato gentilissimo, da oggi siamo in due a sperare in un 445 con tutti i crismi :D

Figurati, se non ci si dà una mano tra noi appassionati... Beh, speriamo proprio in un 445 come Dio comanda, anche perchè le mie GC e Z in XMPR piangono se continuo a farle tirare dal 345...

Speranzosi saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 19:34 
Non connesso

D445 ha scritto:
Novemberuicx ha scritto:

Figurati, se non ci si dà una mano tra noi appassionati... Beh, speriamo proprio in un 445 come Dio comanda, anche perchè le mie GC e Z in XMPR piangono se continuo a farle tirare dal 345...

Speranzosi saluti.

forse ti ci vorrebbe una tartaruga o e402a-b... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 21:48 
Non connesso

lbombol ha scritto:
D445 ha scritto:
Novemberuicx ha scritto:

Speranzosi saluti.

forse ti ci vorrebbe una tartaruga o e402a-b... :D

Se facessi anche l'elettrico sì... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 febbraio 2007, 9:02 
Non connesso

Non siete in due, siamo in tre :D
Anche a me piacerebbe una nuova D445. Ho le ultime produzioni della RR e Lima (1082 e 1089) e personalmente sono molto soddisfatto...ma a forza di circolare.
ciaooooo ed attendiamo le nuove aln 668...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 febbraio 2007, 15:16 
Non connesso

fabio7771 ha scritto:
Non siete in due, siamo in tre :D
Anche a me piacerebbe una nuova D445. Ho le ultime produzioni della RR e Lima (1082 e 1089) e personalmente sono molto soddisfatto...ma a forza di circolare.
ciaooooo ed attendiamo le nuove aln 668...

Beh, io non ho neanche quelle :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 febbraio 2007, 16:12 
Non connesso

Purtroppo nemmeno io posseggo le 445 vecchia produzione :( cmq le Aln 668 mi attirano vediamo cosa ne verrà fuori, anche se la speranza è per una 445 in piena regola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 febbraio 2007, 16:44 
Non connesso

Novemberuicx ha scritto:
Purtroppo nemmeno io posseggo le 445 vecchia produzione :( cmq le Aln 668 mi attirano vediamo cosa ne verrà fuori, anche se la speranza è per una 445 in piena regola

Beh, diciamo che le ALn mi tengono sulle spine. Sarebbe davvero bello prenderne una coppia. La speranza è che le faccia in XMPR anche ViTrains, visto che almeno per la serie 1400 le propone in varie livree.
Di sicuro se HRR le tirerà fuori e saranno decenti, le prenderò comunque.
Rimane in ogni caso il problema di cosa attaccare alle mie Z, e quindi l'attesa per il 445.
Quello che insistentemente mi chiedo è ciò: quanti italiani fanno l'epoca V diesel? Credo abbastanza. Ecco, tutti coloro che fanno l'epoca V diesel sono potenziali acquirenti delle 445. Allora, perchè non le fa nessuno? Le case si "aspettano" l'una con l'altra per poi copiarsi (vedi 464, 656, carrozze Z, ecc), oppure sono talmente illogici nelle loro scelte che non hanno vagliato tale ipotesi?
In fondo in Italia, per l'epoca V diesel, abbiamo solo una loco che può trainare carrozze, sia UICX che Z, GC, MDVC, PR, ed è la 445, cos'aspettano a farla?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 febbraio 2007, 18:59 
Non connesso

D445 ha scritto:
Novemberuicx ha scritto:

Beh, diciamo che le ALn mi tengono sulle spine. Sarebbe davvero bello prenderne una coppia. La speranza è che le faccia in XMPR anche ViTrains, visto che almeno per la serie 1400 le propone in varie livree.
Di sicuro se HRR le tirerà fuori e saranno decenti, le prenderò comunque.
Rimane in ogni caso il problema di cosa attaccare alle mie Z, e quindi l'attesa per il 445.
Quello che insistentemente mi chiedo è ciò: quanti italiani fanno l'epoca V diesel? Credo abbastanza. Ecco, tutti coloro che fanno l'epoca V diesel sono potenziali acquirenti delle 445. Allora, perchè non le fa nessuno? Le case si "aspettano" l'una con l'altra per poi copiarsi (vedi 464, 656, carrozze Z, ecc), oppure sono talmente illogici nelle loro scelte che non hanno vagliato tale ipotesi?
In fondo in Italia, per l'epoca V diesel, abbiamo solo una loco che può trainare carrozze, sia UICX che Z, GC, MDVC, PR, ed è la 445, cos'aspettano a farla?

Hai ragione effettivamente è solo una loco che è anche già stata riprodotta in passato, quindi credo che HR abbia già gli stampi allora perchè limitarsi a riprodurla solo in linea Hobby? la si potrebbe presentare nelle due versioni MDVC e Verde Isabella.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]