Oggi è martedì 31 marzo 2026, 21:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UTECA
MessaggioInviato: lunedì 12 maggio 2008, 15:06 
Non connesso

Ciao a tutti...

qualcuno mi sa dire se e' ancora in produzione la stazione di Abbadia Lariana (Lc) Art.001 di Uteca ?

Ho provato a contattarli via mail ma non mi risponde nessuno da mesi

ciaooo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Nisba
MessaggioInviato: mercoledì 14 maggio 2008, 9:50 
Non connesso

Ho seguito anch'io la stessa trafila tempo fa, perchè mi ero innamorato della stazione in questione: ho scritto e dopo tempo immemore mi hanno risposto che la stazione non è più in produzione e non hanno più gli stampi. Il sito è sempre uguale da una vita e non è chiaro quali tra i pezzi mostrati siano disponibili e quali no. L'unica è farci una chiacchierata al prossimo Novegro per capire che intenzioni hanno per il futuro.
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 maggio 2008, 16:00 
Non connesso

grazie!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: UTECA
MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2008, 18:05 
Non connesso

re-trenino ha scritto:
Ciao a tutti...

qualcuno mi sa dire se e' ancora in produzione la stazione di Abbadia Lariana (Lc) Art.001 di Uteca ?

Ho provato a contattarli via mail ma non mi risponde nessuno da mesi

ciaooo

salve, prova a contattare la consociata mfal.mi hanno riferito quanto segue" è vero è stata sospesa la produzione da parte di Uteca ed ora la sta' riprendendo MFAL; hanno appena rifatto gli infissi in fotoincisione sia di Abbadia Lariana che di Genova Pra. Quest'ultima è anche disponibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2008, 7:45 
Non connesso

dove li contatto ???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2008, 8:53 
Non connesso

Sul sito danno 3 indirizzi mail ( Uteca - Mfal e Webadministrator )

http://xoomer.alice.it/utecagia/MAIN.htm

Hai provato con tutti e 3 ?

( negli indirizzi del forum c'e' anche un numero di telefono, hai provato per caso ? )

Good luck :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2008, 9:27 
Non connesso

licio ha scritto:
( negli indirizzi del forum c'e' anche un numero di telefono, hai provato per caso ? )

Good luck :!:
Anch'io, sempre che non l'abbia gia fatto, ti suggerisco di contattarli telefonicamente. Alcuni anni fa ordinai per telefono alcuni articoli, e non ebbi alcun problema, anzi mi trovai benissimo.
Stefano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2008, 11:13 
Non connesso

re-trenino ha scritto:
dove li contatto ???

ti ho inviato una mail con indirizzo email e cellulare per contattare MFAL
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2008, 19:52 
Non connesso

inviala anche a me così aggiorno la lista degli indirizzi, questo è un forum non una chat per incontri!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2008, 2:16 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
inviala anche a me così aggiorno la lista degli indirizzi, questo è un forum non una chat per incontri!

caro Sabatini
quelli che ho inviato sono indirizzi privati ed ho chiesto il permesso al titolare prima di inviarli .Faro' lo stesso per esaudire la sua richiesta.se avessi pubblicato direttamente gli indirizzi non sarei stato tacciato di fare pubblicita'?
Ergo:se qualcuno chiede una mano, come agire per aiutarlo concretamente
invece di rispondere in maniera vaga e nebulosa,come mi sembra spesso avvenga in questo forum?
p.s
la posizione da lei rivestita ,e gli interventi,fanno credere che lei conosca i numeri privati del cellulare e email di Mario di Fabio
perche' non li pubblica nella lista degli indirizzi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2008, 6:40 
Non connesso

Salve, cortesemente e previa autorizzazione degli interessati, potrebbe inviare anche a me i loro riferimenti telefonici? La ringrazio.
Claudio Cleri
claudio.cleri@alice.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 maggio 2008, 6:54 
Non connesso

Cita:
caro Sabatini
quelli che ho inviato sono indirizzi privati ed ho chiesto il permesso al titolare prima di inviarli .Faro' lo stesso per esaudire la sua richiesta.se avessi pubblicato direttamente gli indirizzi non sarei stato tacciato di fare pubblicita'?

fermo fermo... è il contesto che fa la differenza. Una cosa è richiedere una info, un'altra è fare annunci! Ritornando all'argomento in questione, credevo, forse leggendo in modo affrettato, che avessero cambiato recapiti rispetto a quelli che ho messo io sulla lista e che sembrano non funzionare. Già in passato è accaduto che lettori e forumisti mi segnalassero in privato (OVVIAMENTE) nuovi recapiti o modifiche a quelli esistenti. Previo contatto con gli interessati si aggiorna la lista. E' evidente che non voglio mettere i numeri privati. Tutto qua! Scambiare privatamente via forum dei numeri fa innervosire gli altri utenti! sembra la carboneria e poi col tam tam alla fine arrivano a tutti... Insomma, non so se mi son spiegato....

PS: di Mario ho i numeri e le email che ho pubblicato e nulla più. Cmq sia, i dati sensibili e personali sono tali e tali debbono restare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 maggio 2008, 12:33 
Non connesso

Salve a tutti,

UTE.CA ad inizio anno ha cambiato sede, per cui per un bel po di tempo sono andati un po in ombra.
Per contattare UTE.CA la mail e' utecagia@tin.it
Non so pero' se vendono direttamente al pubblico. A me rispondono sempre e molto cordialmente.

Un saluto, Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 maggio 2008, 15:26 
Non connesso

dal signor Luzzietti non sono stato autorizzato a divulgare ulteriormente il suo numero privato.Mi chiede di puntualizzare quanto segue:
nel sito aggiornato di Uteca-Mfal NON e' riportato,per ora ,alcun numero di telefono ,quelli che erano riportati ne vecchio sito NON sono attivi.
in fondo a sinistra della home page del sito sono riportati gli indirizzi email mediante i quali rivolgere domande e/o ordini.
questi indirizzi,che ho appena controllato, sono poi gli stessi che anche io uso per comunicare ,normalmente ,col signor luzzietti e che , asserisco funzionare perfettamente avendoli usati poco fa' .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 24 maggio 2008, 18:53 
Non connesso

grazie

li contatto subito...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]