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 Oggetto del messaggio: respingenti E656.586 HorbyRivarossi
MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 14:42 
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Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 20:53
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Salve a tutti!

Scusate se tiro fuori in vecchio argomento, ma sono 25 minuti che sto utilizzando la funzione "cerca" per trovare una vecchia discussione sul correggere il posizionamento dei respingenti della E656 586, ma non riesco a trovare niente.

Qualcuno mi può aiutare o, meglio ancora, mi può fornire tutte le indicazioni necessari per effettuare questa correzione sulla loco?

Grazie a tutti!!!

Saluti.

Roberto


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MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 15:24 
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Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 16:25
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Località: Giarre-Riposto sulla CT-ME
Più che per i respingenti direi che dovresti sistemare (se non lo hai già fatto) le cornici dei vetri frontali. :wink:


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MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 15:39 
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Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 20:53
Messaggi: 362
Località: Latina
ah non ci avevo pensato...........cavolo è vero!! C'è un modo per sostituirli? Non avendo ancora la loco vorrei sapere se gli interventi da fare sono semplici e se c'è reperibilità sul mercato artigianale di tutto quello che occorre per renderla fedele al vero.

Grazie!


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MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 15:43 
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Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 16:25
Messaggi: 1703
Località: Giarre-Riposto sulla CT-ME
Credo adesso si debba parlare di antenne, smorzatori, presa 78 poli ecc.ecc. Però se ti guardi un TTreno Spceicale Caimano, ti renderai conto delle modifiche che necessiterebbe il caimano di VI Serie


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MessaggioInviato: mercoledì 30 luglio 2008, 18:27 
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Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 9:33
Messaggi: 2172
Località: Ventimiglia
Ciao!
Oltre a colorare di nero le cornici dei finestrini e a sostituire i respingenti (la Hornby aveva distribuito successivamente quelli corretti), come minimo andrebbero messe le asole per il sollevamento della cassa che vengono prodotte da Mario Di Fabio in fotoincisione.
Sarebbe anche opportuno cambiare il deposito di assegnazione perchè Bologna San Donato (come ha il modello) non ha mai avuto assegnate 656 di sesta serie.
Sempre di MdF andrebbero montati gli accoppiatori a 78 poli e a 13 poli sui frontali, dettagli caratteristici di questa serie.
Volendo poi diventare pignoli si puo' montare sul tetto lo scaricatore di sovrattensioni prelevandolo ad esempio dal tetto di una E652 o costruendoselo, inoltre van cancellati i ganci per il sollevamento cassa disegnati sulle fiancate fra gli oblo'.

Ciao!

Antonio


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