Ciao a tutti!

Mi sono appena re-iscritto su questo MAGNIFICO FORUM di TTM (erano quasi 4 anni che nn entravo

)...ebbene dopo tanto tempo (ora ho 22 anni

)....mi è tornata la voglia di riprendere in mano questa mia passione

che mi accompagna dalla tenera età di 7 anni. E volevo ricominciare con questa mia piccola idea: riprodurre PERFETTAMENTE la composizione dell'EN 236 Allegro Don Giovanni (Venezia Santa Lucia - Wien Wbf). Ho visto in un topic precedente al mio che avete riunito le foto DI TUTTE le composizioni di treni internazionali (ineccepibili!

=) e curiosando avevo trovato anche le foto del treno preso da me in considerazione..PERO' le foto risalgono al 2005/2006....QUINDI: non è che arrivereste a dirmi (...meglio se abitate nella mia regione Venezia Giulia specialmente nella zona tra Monfalcone - Gorizia) la composizione ATTUALE del treno?!? Mi raccomando siate precisi e se possibile ditemi anche il relativo numero di modello della carrozza, casa produttrice e se sono in commercio. Motivo di questa mia scelta è che un giorno, spero vivamente di riprodurre il piu' fedelmente possibile la stazione di Gorizia Centrale che è (se così puo' essere definita) un importante nodo comunicativo tra l'Italia e il centro Europa (se ho detto una boiata VI PREGO CORREGETEMI!!

). E non per ultimo l'unica composizione "interessante" (se così puo' essere definita) che passa per tale stazione, è proprio quella UNICA del 236 Allegro Don Giovanni...e BASTA!

Il resto è solo traffico regionale/Interegionale. Se mi rispondete anche via messaggio privato/e-mail mi fareste una piccola cortesia dato che inevitabilmente non posso ricordarmi di TUTTI i topic che posto sul forum. Ringraziandovi in anticipo, un saluto a tutti! A presto!
P.s. piccolo OT: ..ma ora mi domando: PERCHE' (arrivato a 22 anni) è quasi IMPOSSIBILE parlare con amici/colleghi di lavoro della propria passione per il FERRMODELLISMO?!?!?

Perchè il 99% di chi ti ascolta o comincia SERIAMENTE a dubitare delle tue facolte intellettive (che anzichè progredire...tendono a regredire

) o ti scambia per BIMBO MINCHIA?!?! PERCHE' in Italia la "cultura"/passione per il modellismo ferroviario viene vista SOLAMENTE come attività per dei bambinoni ancora non cresciuti (e non come un motivo IN PIU' per poter apprezzare una persona....

)?!?! Figurarsi poi se mi azzardo a ACCENNARE l'argomento con una ragazza....

.....

CIAO CIAO BELLO TANTI SALUTI!.....

pazienza!