Allora, grazie a tutti per le indicazioni prima di tutto.
Le carrozze che possiedo sono esattamente quelle prodotte da Roco e con le marcature indicate da EritreoCazzulati, ne ho due di 1a e due di 2a classe. Ho dato un'occhiata al sito Photorail e appena ho visto tutto quel popò di locomotori mi si è fermato il battito cardiaco.
Bellissime le foto ma i modelli ahimé...irraggiungibili, almeno per me. Ho visto una volta una e600 artigianale dal vivo e sono rimasto a bocca aperta, troppo bella. Beato chi se li può permettere! Meno male che tra di essi ho notato una bella e626 che mi ha fatto tirare un bel respiro perchè, al momento, credo sia l'unica mia possibilità per completare il convoglio. Sempre che non trovi un grattaevinci di quelli buoni!!
Interessante l'idea di Eritreo di elaborare una e424 per trasformarla in e610 però per ora devo accantonarla perchè quelle che ho non me la sento di modificarle anche perchè, con le capacità che ho, andrebbero incontro a morte sicura. Meglio se prima ne rimedio una da battaglia e provo con quella.
A dire il vero la cosa che maggiormente mi stuzzica è il furgone generatore che mi piacerebbe poter inserire in composizione al convoglio.
Se non sbaglio il carro Gbhs lo produce la Oskar ma prima ci vorrebbe una foto del furgone generatore per osservare se ci sono differenze o modifiche da fare. Difficile trovarne una in rete, ho provato a fare una ricerca ma non è saltato fuori niente di preciso e per il momento resto in attesa.
X Eritreo: la E626.386 è quella della privata "Satti".
Grazie a tutti.
Ciao, Alessandro.