Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

Ferrovia Treviso-Belluno-Calalzo Ed. Elledi
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=30494
Pagina 1 di 1

Autore:  ale656 [ martedì 11 novembre 2008, 10:23 ]
Oggetto del messaggio:  Ferrovia Treviso-Belluno-Calalzo Ed. Elledi

Se c'è qualcuno interessato a questa pubblicazione vi informo che gli autori Roberto Cocchi e Gino Savaris hanno realizzato un cd contenente i testi e le foto dell'opera cartacea in formato .pdf e lo mettono a disposizione di coloro che magari sono alla ricerca del libro e non riescono a reperirlo perchè ormai fuori produzione, come tutte le altre opere a carattere ferroviario edite da Elledi purtroppo. La cifra richiesta è di 10€ + sped.

Tengo a precisare che la mia è solo una nota informativa per portare a conoscenza gli amici del forum di questa iniziativa che ho scoperto tramite la rete e che non partecipo in alcun modo alla realizzazione, né tantomeno alla commercializzazione o duplicazione abusiva, di questo cd.
Tutti i diritti sono riservati agli autori.

Spero di aver fatto bene a postare qui e non nel mercatino in quanto io non vendo nulla e mi limito a postare un link qui o in pvt se qualcuno mostra interesse. Nulla di più. :wink:

Ciao.
Ale

Autore:  Nikko [ domenica 14 gennaio 2024, 22:33 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Ferrovia Treviso-Belluno-Calalzo Ed. Elledi

Buonasera, a pochi giorni dalla scomparsa di Gino Savaris, ho scoperto sia il libro che questo topic del forum. Chiedo se è ancora possibile reperire da qualche parte questo Cd (il cartaceo è introvabile se non in un'asta, ma viene venduto solo in blocco insieme ad altri libri).

grazie

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice