Oggi è domenica 22 marzo 2026, 0:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: e646.135 hornby
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 10:54 
Non connesso

Prime foto sul solito sito...la sottile_________rossa

Giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 11:43 
Non connesso

Premmetto che non ho mai visto l'E.646 dal vero (non ci crederete, ma l'ho visto solo in foto!), come estetica non mi sembra male!

Aspetto che qualcuno la compra, per sapere come viaggia, così posso valutare un eventuale acquisto (anche se p annunciata quella di Roco!).

Saluti.
Crepaldi Mauro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 12:02 
Non connesso

per viaggiare viaggerà sicuramete come gli altri. Articolazione un pò rigida ma comunque un buon funzionamento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 13:37 
Non connesso

Ho la XMPR: va bene, ma lo snodo centrale non perdona armamenti imperfetti, specie all'inizio o fine delle salite

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 14:30 
Non connesso

Io devo dire, che nel mio plastico, gira tranquillamente. Certo ho cercato di sistemare l'armamento meglio possibile, comunque punti "critici" ne ho anch'io, però và. Buona anche la forza di trazione in salita del 10% con cinque carrozze dietro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 14:54 
Non connesso

Nome: carlo borra
Come ho gia' fatto presente nel sito amico, mi sembra che la qualita' generale sia sotto tono (respingenti errati, cornici e tergi frontali giocattoleschi...) Visto il prezzo, ci si aspettava di piu'
Carlo

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 15:05 
Non connesso

pesitalia ha scritto:
Come ho gia' fatto presente nel sito amico, mi sembra che la qualita' generale sia sotto tono (respingenti errati, cornici e tergi frontali giocattoleschi...) Visto il prezzo, ci si aspettava di piu'
Carlo

Immagine

Ciao. Guardando altre foto dal vero, sul discorso respingenti (un pò più alti del dovuto), non hai mica torto.
quà c'è da fare una revisione generale di tutto quello ordinato e quello da acquistare. Come la solito è sempre gran c.......no.
Ciao
Mario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 15:22 
...infatti io ho cambiato filosofia. prima prenotavo...ora mi prenoto a vedere prima quello che compro...!!!!!

L. :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 16:53 
Non connesso

lorenzo79 ha scritto:
...infatti io ho cambiato filosofia. prima prenotavo...ora mi prenoto a vedere prima quello che compro...!!!!!

L. :wink:

Be fai benissimo, io sarei tentato nel prenotare le prossime uscite, ma se poi cannano alla grande?..meglio apprezzare una foto con la speranza che si possa avere una discreta idea, ottima impossibile perche una cosa e osservare con il modellino di fronte, altra invece osservare semplicemente su internet..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 18:30 
Non connesso

pesitalia ha scritto:
Carlo

respingenti errati :shock: ????
cornici e tergi si cambiano (come su ogni E645/E646 Rivarossi da che sono uscite a questa parte...) e costano meno di una coppia di pantografi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 18:49 
Non connesso

Eccolo:

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 21:43 
Non connesso

Grazie al tuo "eccolo" mi convinco di quanto sia un giocattolo, almeno esteticamente.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 23:44 
Non connesso

Nome: carlo borra
Complimenti a Marcello(PT) per le ottime foto. Rimango del parere che il modello e' proposto ad un prezzo esagerato rispetto alla qualita' generale. Carlo

PS x Luigi402A: quando ho 'scritto "i respingenti sbagliati" intendevo dire 'montati troppo in alto sul pancone". Inoltre i pantografi vanno cambiati o perlomeno modificati anche su questo modello vista la dimensione spropositata delle asole e dello strisciante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2008, 10:16 
Non connesso

Una meraviglia !
Foto magnifiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2008, 10:43 
Non connesso

in effetti concordo sulla posizione errata dei respingenti,( è di una evidenza galattica)e sul fatto di dover sostituire cornici e tergi, però almeno sui colori ci siamo.
Mi preoccupava il viola, ma stavolta mi sembra più realistico rispetto a quello visto sul "pirata".
Giusto? ( peccato per la posizione dei respingenti e per il prezzo che è alto visti gli interventi da apportare e relativi costi).
Non so se lo prenderò......non credo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]