luigi402A ha scritto:
non posso immaginare che, avendo già pronte le carrozze, avendo già pronta la meccanica della E444, Acme si lasci sfuggire l'occasione di propinarci un altro set loco + carrozze in livrea ESCI... a meno che non se ne esca con E414...
di certo, in questi tempi di vacche magre, una certa collaborazione fra le varie ditte sarebbe auspicabile e invece ...

appunto... visto che i soldi che girano sono anche meno, sarebbe MOLTO AUSPICABILE che la finissero coi doppioni o peggio ancora con i triploni... a che pro? mah... io spero di no, vivamente, mi appello alla loro intelligenza e spero che sia solo una delle tante ipotesi... e speriamo che a Norimberga esca fuori qualche altra bella novità INEDITA non nel senso che la ditta X non l'ha mai prodotta, ma proprio INEDITA INEDITA visto che di materiale da fare ce n'è.... se le foto fatte ai nostri treni le usassero non solo per fare fotomontaggi o scrostare carrozze ma ne facessero un uso più canonico (tipo osservarle così come sono...) si renderebbero conto di quanto materiale, al vero spesso presente sui nostri convogli, manca per fare composizioni verosimili... se non hanno voglia di guardare le foto hanno la possibilità di consultare i libri delle composizioni, e li hanno (sicuramente tra i tanti collaboratori) visto che nel (bellissimo a mio avviso) set "Espresso del Levante" c'è il cartoncino con la composizione ufficiale del medesimo treno...