Salve a tutti. Non so se sono sul sito giusto o no(navigo poco), ma so il mio problema che vi espongo.
Sto costruendo il mio ottavo plastico in più di quarant'anni di passione per il modellismo ferroviario. Grazie allo spazio che finalmente mi ritrovo ho intenzione di fare una "stazione nascosta" per poter far funzionare anche i miei vecchi modelli RR.
E' da tempo che pensavo di utilizzare il circuito elettronico dell'ing.Canestrelli pubblicato su iT n.168 del 2.96, ma dopo una prova negativa effettuata anni fa ho desistito, anche per la mancanza di reperibilità del relè National HB DC 12 V, indicato dall'ing., o di uno con piedinatura analoga.
Potete darmi un consiglio? C'è qualche altro sistema reperibile sul mercato e che non dissangui le mie finanze? Quale altro tipo di relè posso eventualmente utilizzare?
La basetta su schema dell'ing. Canestrelli, stampata con un sistema americano e che ho eseguito anni fa, è per un fascio di cinque binari, e sarei ben contento di poter superare l'ostacolo con il vostro aiuto. Grazie.