Oggi è domenica 22 marzo 2026, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Loksound Minuetto elettrico/luci posteriori
MessaggioInviato: sabato 13 giugno 2009, 6:46 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 21 marzo 2008, 7:13
Messaggi: 334
Località: Sossano (VICENZA)
Ciao a tutti, qualcuno ha installato il decoder sound Esu sul Minuetto elettrico? Sui fogli illustrativi è riportata una procedura di installazione del decoder che a mio avviso non è molto chiara.... Inoltre ho riscontrato un problema alle luci posteriori che non si accendono nè in un verso,nè nell'altro... Come posso risolvere il problema?

Ps Prima avevo installato un decoder Esu "normale" e tutto funzionava. (Il decoder sound l'ho testato su un'altra loco e funziona a dovere!!!!)

Grazie.
Gaetano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 8:51 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2009, 10:24
Messaggi: 259
Località: aosta
ciao,non seguire le indicazioni di installazione del dec riportate sui fogli in dotazione al rotabile perche' sono sbagliate la spina va inserita al contrario rispetto a quello indicato. comunque in caso di dubbio segui sulla pista del circuito stampato il reoforo corrispondente al polo del motore (che corrisponde al grigio o all'arancione )e inserisci di conseguenza la spina

ciao stefano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 6:17 
Non connesso

Iscritto il: sabato 18 febbraio 2006, 9:43
Messaggi: 61
Ciao a tutti,
sapreste dirmi deve reperire i suoni loksound per il minuetto?
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sound
MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 7:19 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 21 marzo 2008, 7:13
Messaggi: 334
Località: Sossano (VICENZA)
Bhe, Portigliatti produce i suoni per il Minuetto diesel (115 euro se non sbaglio), mentre Esu produce il decoder sia per il Minuetto diesel sia per quello elettrico....(130 euro).
Ciao.
Gaetano


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider], Bing [Bot] e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl