Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 6:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Allarme su e-bay.
MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 16:48 
Non connesso

Amici, mi è giunta oggi una richiesta di attenzione da e-bay e passo a comunicarvela, in quanto potrebbe interessare tutti gli amici del forum. Allego indirizzo:

http://mail.ebay.it/op/m.do?id=2647deII ... 6cd927444c

Spero di aver fatto cosa utile.
Saluti circolari.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Allarme su e-bay.
MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 17:01 
Non connesso

Ti conviene con un pò di pazienza di riscrivere il link da capo, poichè il forum interpreta alcune parole come offese e mette asterischi al loro posto.
Inoltre l'indirizzo stesso mi sembra incompleto.

Fai così, almeno si evita che il forum cancelli parole importanti:

scrivi (o fai copia e incolla, più rapido : ) ):

<a href=" ... "> scrivi una frase </a>

e al posto dei puntini, tra i doppi apici, inserisci il link della pagina.

Poi, al posto di "scrivi una frase", inserisci una frase qualunque (per esempio: "il link è questo", oppure "clicca qui" ecc...)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 17:11 
Non connesso

Chiedendo proprietà evidenziandolo e copiandolo nella barra degli indirizzi(ovviamente sostituendo
e b a y ad ogni asterisco)funziona.
Io pero' non affermo sia dalla parte della ragione, ho molti dubbi,se una radio sony che
da expert si compra a 21\23€ si trova a honk-kong a 4\6 sul sito delle aste anche
facendo molti conti non saprei chi ha ragione veramente e chi cerca di barare sui prezzi.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 19:32 
Non connesso
Site Admin

la parola E Bay è stata bloccata così i link agli annunci sono automaticamente disattivati.

E se ebay va ramengo, sinceramente io sono felice. La più grande truffa del secolo.... ho visto vendere tanta di quella roba falsa.... e tutti contenti.... convinti di aver fatto l'affare del secolo....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 19:48 
Non connesso

Sono contento che tu sia nel posto dove sei, in questo ambiente. Sei e rimani sempre una delle persone più schiette, preparate e dotate di grande autonomia e rettitudine. Grande Benedetto!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:04 
Non connesso

Perchè scrivi in microscopico? non hai il fegato di scrivere in modo che tutti leggano il tuo indiscutibile pensiero...?
Cita:
se **** va ramengo, sinceramente io sono felice. La più grande truffa del secolo.... ho visto vendere tanta di quella roba falsa.... e tutti contenti.... convinti di aver fatto l'affare del secolo....

Se uno è cretino e compera a 1000 euro un vagoncino che al Toy Service ne costa 9... beh... cazzi suoi, o no?

Cita:
la parola E Bay è stata bloccata così i link agli annunci sono automaticamente disattivati.

Eh si... pubblicità occulta... E Bay bisogna taroccarlo con IBEY... chissà se in futuro troveremo anche akme, rokko, flesh-man, pig models...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:12 
Non connesso

Se comprassi Tuttotreno capiresti. O magari lo compri pure.....
Pensa te.....
Conta fino a 3 prima di dare del cretino a qualcuno.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:36 
Non connesso

Ovviamente non sono d'accordo. E' qualche anno che compro treni su e-bay. Se sai cosa comprare e non li compri dal primo che passa, le fragature non le prendi. Ho comprato da Ade a Lemaco a Micro metakit a Roco e sinceramente non ho mai preso fregature. Se poi uno legge; lima D 342, doppia trasmissione cardanica, luci bianche e rosse, completo di aggiuntivi, decoder digitale sound, originale mai uscito dalla scatola e ci offre 300€, diciamo che se la va un pò a cercare. 8)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:47 
Non connesso

Giobic ha scritto:
Ovviamente non sono d'accordo. E' qualche anno che compro treni su e-bay. Se sai cosa comprare e non li compri dal primo che passa, le fregature non le prendi.
Confermo, in 4 anni e 65 feedback, non ho ancora preso fregature

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:04 
Non connesso

Scusate ragazzi, sono appena rientrato e trovo i vostri interventi. Grazie per tutte le informazioni che mi partecipate e chiedo scusa a Benedetto, ma non sono, come tu sai, un esperto di questi marchingegni digitali...
Proverò a riscrivere seguendo le istruzioni.
Datemi il tempo di riscrivere il tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:10 
Non connesso

Ecco qui il link:

<a href=http://mail.ebay.it/op/m.do?id=2647deII79968aII16cd927444c<spero di essere stato chiaro</a>

E' giusto?
Saluti circolari.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:23 
Non connesso

Penso che ognuno possa farsi un'idea della faccenda. Io non sono così assoluto nelle cose, altrimenti non potrei fare il lavoro che faccio; bisogna dar sempre all'interlocutore la possibilità di esprimere le proprie idee, solo così si può avere un dialogo. In caso contrario si ottiene un noioso monologo. Spero sempre che il forum sia una piazza aperta a tutte le opinioni, sia pure legittime e dignitose, ma senza forme di emarginazione e di condanna a priori. Non è questo lo scopo della presenza di un moderatore? Ho voluto comunicare alla comunità quanto è stato diffuso dalla ditta specifica, con nessun intento di pubblicizzare un qualchessia articolo, spero che sia chiaro, no? :)
Non ero a conoscenza del fatto che il forum non accetti certe parole che fino a poco tempo fa erano del tutto normali. Ma stiamo diventando paranoici? Per fortuna che ho il mio amatissimo hobby, altrimenti impazzirei a sentire le solite sentenze di condanna. Forse è per questo che non intervengo spesso, se non per motivi che mi sembrano più che leciti.
Saluti circolari. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:25 
Non connesso

Beh, anche io ho un totale di 205 transazioni effettuate sul sito di aste, nessun problema se non per una mancata spedizione per la quale ho avuto la restituzione per intero della somma pagata.
A questo punto, o ho un culo della madonna, oppure ho qualche neurone funzionante per non farmi fregare...
Come si dice dalle mie parti "pe' bischeri un c'è paradiso"

Enrico Onori
(Gruppo Fermodellistico DLF di Prato)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:32 
Non connesso

Fare offerte su ebay non è obbligatorio. Viene chiesta sempre la conferma. Se uno spara cifre folli su oggetti che non li valgono con chi se la deve prendere?
Se poi l'oggetto è un falso il discorso è diverso, ovvio che prima di comprare è meglio informarsi bene.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:41 
Non connesso

In ogni caso il sito esiste e chi lo ha fondato ha fatto la sua fortuna. Che facciamo, condanniamo tutti quelli che fanno fortuna con i nostri soldi? Allora l’inferno non basterebbe a contenerli tutti. Bene o male siamo stati in un certo momento della nostra vita bidonati da qualche furfante di passaggio. Personalmente non posso lamentarmi degli affari condotti, anche perché con il tempo ho rinsaldato rapporti con alcuni venditori di fiducia e con questi ci si può lavorare. In particolare ho avuto fortuna con la Germania e l’Austria, dove le cose vanno certamente meglio in fatto di onestà e correttezza. Ma nemmeno con il mercato italiano ho avuto in verità problemi, se non in fatto di prezzi più alti del normale, a mio parere. Ed io non godo certo di un “budget” ricco, anzi non compro da almeno tre mesi.
Saluti circolari.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]