Oggi è domenica 1 marzo 2026, 7:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aste&aste
MessaggioInviato: domenica 29 novembre 2009, 17:33 
Non connesso

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

http://cgi.ebay.it/ETR-500-ACME-H0-1-87 ... 3ca7b794cb

... mi sono perso qualcosa o effettivamente è un prezzo equo ? (mi riferisco all'asta, per l'etr stendo un velo pietoso)!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: aste&aste
MessaggioInviato: domenica 29 novembre 2009, 17:54 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ciao

per le carrozze vale sempre il discorso dell'asta:se la vogliono assolutamente un paio di appassionati e si fanno la guerra rilanciando,il prezzo puo'divenire inverosimile.
Per l'etr...e'almeno di 100 euro superiore al prezzo pattuito con il mio bravo "bottegaio" almeno un anno fa(parlo del 4 elementi).

buona serata Armando

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 novembre 2009, 18:00 
Non connesso

Per le carrozze dai un occhiata alla cronologia delle offerte ,e guarda il feedback 0 quello che fa'!!!
Il venditore e' uno dei grandi volponi presenti sulla "baia" dei trenini :wink: :wink: :wink:

Ciao,Gianluca.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 novembre 2009, 18:19 
Non connesso

azz.. in 30 giorni ha zero feedback ma 498 offerte totali... qualcosa non torna effettivamente! :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 novembre 2009, 23:26 
Non connesso

....AZZZ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e io che il le carrozze tolte dal HR4002 ( quello col E444 ) le ho vendute a solo € 100, e mi sembra un prezzo onesto.
Ma allora debbo cercare i POLLI :P :P :P :P :P !!!
BYE 444Xmpr

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 15:27 
Non connesso

ETR500 ha scritto:
azz.. in 30 giorni ha zero feedback ma 498 offerte totali... qualcosa non torna effettivamente! :)

segnalarlo a ebay? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 15:43 
Non connesso

sergio26 ha scritto:
ETR500 ha scritto:

segnalarlo a ebay? :shock:

Mah, mi sa che serve a poco... contro i volponi, da quando hanno 'oscurato' gli offerenti è divenuto tutto più difficile.....
Purtroppo bisogna fare attenzione, tanta.. oppure acquistare con altri metodi. Io adesso ho attività quasi zero, per evitare fregature....

saluti

Max

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 16:04 
Non connesso

in effetti sta novita' dell'oscuramento degli offerenti non l'ho proprio capita. alla faccia della trasparenza!!!
:twisted: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 20:02 
Non connesso

ATTENZIONE
Vi segnalo che che nel sito inglese di ebay esiste un gran volpone questo e il suo nik: mir_roxxors.
Da codesto ciarlatano ho vinto sei aste per relative sei carrozze della trix.
Guardate cosa mi ha fatto pagare di spese di spedizione!! :twisted: :twisted:
Immagine
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 20:36 
Non connesso

Guarda che le spese di spedizione sono sempre indicate all'inizio dell'asta, come viene indicato se comprando più articoli si paga una sola volta la spedizione.
Il problema che pochi leggono tutte le tiritere della descrizione e delle clausole e poi ci si incazza.
Io compro su Ebay.de parecchio Roco. roco HOe e Bemo HOm e non ho mai preso fregature. Solo una volta mi è arrivato un carro Bemo mezzo disfatto.Pensavo che fosse incuria del venditore, invece mi ha fatto vedere che,colpa mia che non conosco il tedesco, era descritto perfettamente che il modello aveva dei danni nella carrozzeria e mancava di alcuni dettagli.
Per cui coda tra le gambe e via!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 1:34 
Non connesso

cortez ha scritto:
Guarda che le spese di spedizione sono sempre indicate all'inizio dell'asta, come viene indicato se comprando più articoli si paga una sola volta la spedizione.
Il problema che pochi leggono tutte le tiritere della descrizione e delle clausole e poi ci si incazza.
No in questo caso non erano indicate...dovevo io informarmi io prima di aggiudicarmi le aste, ma sinceramente non pensavo che uno non ne approfittasse in questa maniere! :cry:
Ma appena mi arrivano anche io saro molto pignolo e esigente 8)
Questo e il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 12:17 
Non connesso

sergio26 ha scritto:
in effetti sta novita' dell'oscuramento degli offerenti non l'ho proprio capita. alla faccia della trasparenza!!!
:twisted: :evil:

Sembra che sia un non meglio identificato problema di privacy.... secondo me l'hanno fatto x evitare che utenti che si conoscono già concludano transazioni fuori dalla baia, così da far perdere le commissioni alla baia stessa.... :twisted: :twisted: :twisted:
quindi occhio a chi, come, quando, quante offerte, quanto offre, se è privato, ecc. ecc.

ciao

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 14:16 
Non connesso

andrea 64 ha scritto:
cortez ha scritto:
No in questo caso non erano indicate...dovevo io informarmi io prima di aggiudicarmi le aste, ma sinceramente non pensavo che uno non ne approfittasse in questa maniere! :cry:
Ma appena mi arrivano anche io saro molto pignolo e esigente 8)
Questo e il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT
Ciao

Andrea

Comunque se leggevi i feedback negativi (3) sono per quel motivo se non erro......

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 16:04 
Non connesso

ercavajerenero ha scritto:
Comunque se leggevi i feedback negativi (3) sono per quel motivo se non erro......

..e ne ha anche 4 neutri.... 97,8% di positivi su 119 è molto basso.

Tra l'altro nella descrizione il venditore non prevede neanche in maniera esplicita la spedizione all'estero, perchè indica solo quella UK, quindi hai poco per protestare, lui non la propone, tu non hai chesto quanto vuole per una eventuale spedizione EU, a questo punto implicitamente accetti qualunque cifra....
Mi spiace per te, la prossima volta ti consiglio di non comprare da chi ha diversi feedback negativi (la rogna capita a chiunque prima o poi, ma 3 in 12 mesi più 4 neutri (non erano contenti...) è troppo.
E non fare offerte prima di conoscere il prezzo totale, la spedizione è fondamentale.
Nel commercio conta solo quello che è scritto !

Anche se gli dai un feedback negativo (se l'oggetto non è conforme, per le spese non ne hai diritto, non le hai chieste...) non credo gliene freghi molto, altrimenti avrebbe già cambiato abitudini.

Mi spiace, ma almeno la prossima volta non farai lo stesso errore.
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 16:26 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
ercavajerenero ha scritto:

Infatti...
"Seller charged me £6 for postage but actual cost was £1.85, £4.15 mark up!!!!!!"
Questo significa che poco importa al venditore di ricevere feedback negativi per quello...lui si piglia i soldi in eccesso e non restituisce nulla

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]