tutto è relativo a dove si abita, ed essendo un parametro soggettivo non ha molto senso... io abito vicino alla vecchia sede, quindi per me era più comodo al "Serafico". Però al "Serafico"... il parcheggio se e quando lo trovavi, era lontanissimo. Al Palacavicchi il parcheggio è enorme, ed anche se si riempie quello davanti la sede della borsa scambio, ci sono quelli affianco, che sono comunque sempre nettamente più vicini dei parcheggi (spesso fuori codice della strada) che toccava fare al Serafico. Per chi viene da fuori, è a due passi dal GRA. C'è anche la navetta, mi pare da Anagnina. Quindi dal punto di vista logistico, anche se per me sono tanti km in più di auto, meglio questa al Palacavicchi che prima... Inoltre il capannone è enorme, non si muore di caldo (a parte sul palco dove stava il plastico in scala N), ed il bar che fa anche servizio a pranzo con diversi pasti, anche pizza, è lì tra i banchi della borsa scambio. E ci sono i tavolini per mangiare seduti. Oltre a ciò, anche bagni capienti.
Come logistica è ok, per me le note dolenti sono altre... biglietto aumentato di 1 euro, che per carità, non è una enormità, però, aggiunto all'elevato prezzo dei tavoli, mi fa riflettere su altre realtà, come la borsa scambio di Prato, dove i tavoli costano molto meno (e per un privato che vuole disfarsi di modelli vuol dire tanto), l'ingresso è gratuito, e per gli espositori, i soci del Plastico di Prato organizzatori, ti portano il pranzo al tavolo