Oggi è martedì 9 settembre 2025, 14:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NON CI CREDERETE MA...
MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 14:47 
Non connesso

Mi sono lasciato letteralmente AMMALIARE dal mitico verde magnolia e grigio nebbia, quello dei leggendari ETR e che han fatto storia sui nostri binari: mi sto convincendo sempre di più ad arricchire il mio plastico con l'ETR 500, per intenderci quello dell'amico Madalex (che sto contattando per dettagli).

Conoscete già la mia dichiarata avversione per le FS, avevo esposto i motivi già in passato e chiedo scusa qui se sono stato troppo cane a proposito, ma ora penso che la cosa si è ridimensionata grazie ad un discreto materiale che dispongo già da tempo e di cui mi sento pienamente soddisfatto:

- sei carrozze UIC-X nella bella livrea grigio/rosso fegato, le ho da qualche anno e NON LE MOLLO :wink:
- la E 444 043, una vera bestia;
- la E 412 "PARTNERS... SBB CARGO"
- il TEE BREDA LEMANO, da poco sui miei binari.

Anche se il mio materiale è da traffico di confine, sono arciconvinto che questo "bel regalo" che mi sto facendo farà un figurone :shock: :shock: :shock: e non stonerà affatto sul mio plastico (non voglio immaginarlo come sarà col SOUND...), oltre a farmi sbavare tanto da LAVARE IL PAVIMENTO :D :D

Saluti grigio/verde 4010 :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NON CI CREDERETE MA...
MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 17:24 
Non connesso

Traditore...... :) :) :) Ma se ti piace fai bene :D

a.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 18:50 
Non connesso

Invece a me sta capitando la cosa opposta... infatti la mia avversione verso le FS post '94 (e Morettiane) è ai massimi storici, così ho deciso di dismettere gran parte dei miei modelli italiani e di cessare l'acquisto di nuovi, mentre sto comprando a dirotto materiale estero... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 19:35 
Non connesso

Transalpin ha scritto:
Mi sono lasciato letteralmente AMMALIARE dal mitico verde magnolia e grigio nebbia, quello dei leggendari ETR e che han fatto storia sui nostri binari: mi sto convincendo sempre di più ad arricchire il mio plastico con l'ETR 500, per intenderci quello dell'amico Madalex (che sto contattando per dettagli).........Saluti grigio/verde 4010 :wink:

Non mi pare che l'ETR 500 sia in verde magnolia e grigio nebbia, bensì in un particolare verde pantone e un beige vattelapesca, roba da XMPR :cry:
Magari avessero adottato gli stessi colori dei mitici ETR d'epoca, sarebbe molto più bello!!!
Per non parlare dei colori della 444 d'origine..... :roll:
Cesare

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 19:53 
Non connesso

forse intendeva dire che in futuro non avrebbe detto di no all'eventuale acquisto di un ETR 250 o 300... cmq io starei molto attento a spendere cifre oltre un certo livello con Acme... io ho già preso una fregatura una volta... :?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 22:23 
Non connesso

Swiss Express ha scritto:
Invece a me sta capitando la cosa opposta... infatti la mia avversione verso le FS post '94 (e Morettiane) è ai massimi storici, così ho deciso di dismettere gran parte dei miei modelli italiani e di cessare l'acquisto di nuovi, mentre sto comprando a dirotto materiale estero... :mrgreen:

Siamo in due.... :?

Ciao
Despx 8)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 17:25 
Non connesso

Per quanto riguarda la livrea vi dico subito che non uso la lente di ingrandimento per vedere se le tonalità di colore sono più o meno azzeccate, non mi preoccupa per niente, anche perchè il colpo d'occhio generale mi sembra davvero SUPER ( e SUPER sarà anche il COLPO DI CASSA che dovrò dare :( :? :( ).

Sicuramente farà un gran figurone a fianco del "collega" ICE DB a 13 elementi, anch'esso rigorosamente sonorizzato :shock: :shock: e sarà LA STAR della prossima mostra che allestirò qui dalle mie parti a settembre :wink:

Ho dato una sbirciata ad alcuni filmati su youtube e mi pare che schizza via mica da ridere eh?

4010 8)

p.s.: sono daccordo anch'io con swissexpress e despx, questo invece A ME MMMMME PIAACE.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]