Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 22:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: novità allo stand Duegi a Model Expo Verona
MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2010, 19:11 
Non connesso

Presso lo stand Duegi potete trovare due interessanti novità:fresco di stampa il libro sull'E 626 di Claudio Pedrazzini al prezzo di lancio di 70 euro (prezzo copertina 80 euro) e l'Atlante Ferroviario d'Italia e Slovenia a 40 euro. Vi attendiamo al nostro stand

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: novità allo stand Duegi a Model Expo Verona
MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2010, 22:36 
Non connesso

e aggiungo che ci sono tanti plastici noti e meno noti, alcuni con sviluppi importanti... insomma Verona si conferma la fiera per divertirsi. Ma anche per acquistare: ci sono i maggiori negozi!
E ricordo che abbiamo portato tutti i TTM arretrati disponibili in magazzino, i TTMkit, gli speciali TT sulle locomotive... oltre alle novità nei libri che ricorda Marco.
PS: i forumisti che passano in fiera e non vengono al nostro stand o passano e non si presentano una volta individuati saranno puniti in sala mensa.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2010, 22:38 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
e aggiungo che ci sono tanti plastici noti e meno noti, alcuni con sviluppi importanti... insomma Verona si conferma la fiera per divertirsi. Ma anche per acquistare: ci sono i maggiori negozi!
E ricordo che abbiamo portato tutti i TTM arretrati disponibili in magazzino, i TTMkit, gli speciali TT sulle locomotive... oltre alle novità nei libri che ricorda Marco.
Cita:
PS: i forumisti che passano in fiera e non vengono al nostro stand o passano e non si presentano una volta individuati saranno puniti in sala mensa.

Fustigazione??

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2010, 22:53 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Di peggio, di peggio, mezza giornata col sottoscritto da passare in Toscana e sorbirsi il suo passato da CC! :evil: :evil: :evil:
Max vorrebbe uccidermi.........

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2010, 22:59 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Di peggio, di peggio, mezza giornata col sottoscritto da passare in Toscana e sorbirsi il suo passato da CC! :evil: :evil: :evil:
Max vorrebbe uccidermi.........

Allora sara' un supplizio :mrgreen:
Si fara' allora uno sforzo in piu' per chi potra' andare :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2010, 23:49 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:

O bella! Che ci fai, ci propini il piatto dello chef?!?
Quello fatto con gli avanzi del giorno prima!!!
O molto peggio, ci fai pagare il conto..... :lol: :lol: :lol:
Ci vediamo domenica.... e fatti un giro dalle nostre parti... una volta, solo una...
Cesare

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2010, 12:21 
Non connesso

Che disastro! Non sono neanche riuscito ad entrare! Biglietterie assolutamente insufficienti, disorganizzazione totale, il mio sabato preferisco passarlo in modo più tranquillo! Me ne sono tornato a casuccia :!: :roll:
Ciao, G.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2010, 15:03 
Non connesso

domenica sarò a verona: siccome non sono mai stato qualcuno mi può dire come funzionano le cose con i biglietti?
Sono a numero limitato, oppure dopo una estenuante fila posso anche pensare di entrare?
non vorrei tornare a casa senza aver visto nulla...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2010, 19:36 
Non connesso

Stamattina (le 11 circa) ho fatto solo 10 minuti di fila.
Saluti e buon lavoro all staff Duegi!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2010, 20:58 
Non connesso

Personalmente questa mattina sono stato molto di più ad aspettare il bus a Porta Nuova che a fare la fila alla biglietteria della fiera. Un mio pensiero sulla manifestazione? Beh, rispetto alle volte precedenti sono rimasto un po' deluso; mi aspettavo qualcosa di più. A me andrebbe bene che Verona facesse le scarpe a Novegro ma mi pare che la strada sarà ancora lunga.
Vuol dire che per adesso mi toccherà andare ancora a Novegro.
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 marzo 2010, 14:14 
Non connesso

mallet ha scritto:
Personalmente questa mattina sono stato molto di più ad aspettare il bus a Porta Nuova che a fare la fila alla biglietteria della fiera. Un mio pensiero sulla manifestazione? Beh, rispetto alle volte precedenti sono rimasto un po' deluso; mi aspettavo qualcosa di più. A me andrebbe bene che Verona facesse le scarpe a Novegro ma mi pare che la strada sarà ancora lunga.
Vuol dire che per adesso mi toccherà andare ancora a Novegro.
Saluti

Condivido al 90%, come ho già scritto in altro thread.
Io, invece, a Novegro conto di non tornare.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 8:19 
Non connesso

Per tornare alle impressioni della Fiera , al di là del modellismo ferroviario, dei bellissimi modulari ( veramente di tutti i tipi e per tutti i gusti ! ) ... volevo soffermarmi con voi per una constatazione che ho fatto dalla mia ottima postazione presso la Segreteria dell'ASN ( in cui sono stato praticamente bloccato per tutti e due i giorni di apertura ... ) :
ho visto una marea di gente transitare con sottobraccio il nuovissimo atlante delle Ferrovie Italiane e Slovene ( o visibilmente visibile nelle caratteristiche borsette delle Case Editrici ) , al punto che me lo sono preso anch'io ( mi piacerebbe davvero sapere quanti ne sono stati venduti lì a Verona ! ) !!!
Lo considero davvero un validissimo volume , con le sue squisite grandi tavole ... però che traduzione dal tedesco all'italiano !!!!!
Che strafalcioni , per fortuna il senso si capisce e lo scritto è limitato alle pochissime pagine iniziali , porca miseria , ma potevano affidare la 'rilettura' ad un appassionato , visto il pubblico a cui era diretto !!!!
Siete d'accordo ?
SalutoNi
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 8:34 
Non connesso

Ho visto un paio di erroretti anche nelle mappe (una data, un toponimo) ma in un'opera così vasta credo sia pressochè inevitabile.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 9:25 
Non connesso

adria express ha scritto:
Ho visto un paio di erroretti anche nelle mappe (una data, un toponimo) ma in un'opera così vasta credo sia pressochè inevitabile.

scusa , già che ci sei , se li segnali così correggiamo , non penso proprio sia ... lesa maestà !!!
Tra l'altro opera davvero encomiabile !!!
SalutoNi
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 10:25 
Non connesso

Non vorrei passare per saccente.... :oops: e sono d'accordo con te che l'opera sia encomiabile.
Ora sono al lavoro e non avendo l'atlante sottomano non posso essere più preciso ma: la data di chiusura della tramvia Lugo-Alfonsine non è 1952, e sulla medesima linea c'è un toponimo sbagliato. Ma sono stato piacevolmente sopreso dal fatto che sia stata indicata anche questa linea dalla vita effimera, nonchè la Portomaggiore-Bando.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]