|
vi segnalo il blog "icebergfinanza" indifferentemente nella versione senza commenti da parte dei lettori o quella in blogbabel con forum; forse molti di voi lo conoscono già. E' un blog ottimamente condotto da Andrea Mazzalai che dal lontano e non sospetto gennaio 2007 ha iniziato a rendere noti dati sull'economia reale, che normalmente non circolano sulla informazione standard, e grazie ad analisi macroeconomiche, fondate anche su analisi storiche, ha antipato la crisi economica del 2008 e tutti i suoi sviluppi sino ad ora, spesso controcorrente rispetto alla informazione ufficiale, il tutto gratuitamente. Non è per nulla aderente con il nostro hobby ma credo sia molto aderente con la nostra vita di tutti i giorni e quindi mi sono permesso di segnalarlo come fonte di informazione socio economico finanziaria per eventuali interessati all'argomento, che in realtà a parere mio dovrebbero essere tutti i cittadini visto che si tratta almeno dei nostri soldi e delle nostre vite lavorative. grazie per l'attenzione ed un cordiale saluto a tutti.
|