Ciao e grazie per la risposta.
Per i perni non riesco a capire a quali ti riferisci,se intendi quelli presenti internamente al telaio,a carter ingranaggi sfilato,e che si trovano all'interno(uno ciascuno) di una delle asole dentro cui scorre l'asse,dovrebbero essere quelle di fissaggio del supporto del motore,purtroppo non riesco a vedere altro,ci sono due piccole asole a fianco dei serbatoi laterali,sotto al piano di calpestio pensavo fossero quelle ma nulla,ma come diavolo l'ha progettato Roco questo macinino?
Certamente la mancanza di istruzioni nella scatola non mi è per nulla di aiuto,ho trovato solo un foglietto esplicativo sull'utilizzo del gancio di trazione unificato ROCO(o forse Roco metteva solo quello in confezione?),la mancanza di un esploso non mi aiuta a capire molto di più,forse il precedente proprietario del modello lo ha perso o buttato
Certo che la vita è strana delle volte e riserva sempre nuove sorprese ho smontato trifasi della Lemaco e vaporiere di varie marche per riparazioni meccaniche e mi fermo davanti ad una macchinetta da manovra...
Comincio a perdere colpi!