Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

accessori auhagen per edifici
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=46757
Pagina 1 di 1

Autore:  E_428_4 [ giovedì 1 luglio 2010, 17:24 ]
Oggetto del messaggio:  accessori auhagen per edifici

un caro saluto a tutti,
sto realizzando alcuni fabbricati in cartoncino e trovo difficoltoso realizzare realistici infissi delle finestre nonché grondaie e pluviali.
ho visto che auhagen commercializza gli accessori suddetti, oltre a porte, cancelli, recinzioni ecc.
qualcuno li ha provati? sono realistici?
in alternativa come realizzate voi i suddetti particolari degli edifici?
P.S. per il tetto ho tentato pure con il cartoncino, con o senza carta igienica incollata, ma l'effetto non è troppo realistico.
se esistono lastre di plastica a mo di tetto (a tegole e coppi) quali mi consigliate (auhagen non mi pare li produca)
grazie in anticipo per i consigli e le esperienze e buon divertimento fermodellistico ed ormai anche buone ferie.

Autore:  centu [ giovedì 1 luglio 2010, 18:58 ]
Oggetto del messaggio:  Re: accessori auhagen per edifici

.

Autore:  Torrino-Pollino [ giovedì 1 luglio 2010, 19:57 ]
Oggetto del messaggio:  Re: accessori auhagen per edifici

Diciamo che sono un po' teutonici, le nostre finestre non hanno i vetri divisi in questa maniera. Ma con poco si possono anche modificare. Personalmente ho provato le lastrine dei coppi, quelle sono molto gradevoli.
Fabrizio.

Autore:  E_428_4 [ giovedì 1 luglio 2010, 22:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: accessori auhagen per edifici

per Torrino o per chi sa:
ho cercato nel sito della auhagen le lastrine con i coppi ma non mi sembra di averle viste; mi potresti cortesemente dare il numero dell'articolo corrispondente alle lastrine con i coppi?
grazie infinite

Autore:  Torrino-Pollino [ giovedì 1 luglio 2010, 22:29 ]
Oggetto del messaggio:  Re: accessori auhagen per edifici

Devo andare a vederlo in cantina, sono incise sulla lastrina stessa. Ne presi un paio due anni fa a Norimberga, da Conrad, a 1,50€ l' una. Un' inezia!
Domani te lo scrivo.
Fabrizio.

Autore:  Torrino-Pollino [ venerdì 2 luglio 2010, 22:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: accessori auhagen per edifici

Mantengo fede alla promessa, il codice dell' articolo è il seguente:214749 H0 Dachplatte "Dachpfanne". Ovviamente Auhagen! :wink:
Fabrizio.

Autore:  E_428_4 [ sabato 3 luglio 2010, 7:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: accessori auhagen per edifici

Torrino sei una sicurezza!
grazie ancora
quando avrò realizzato qualcosa di guardabile proverò ad inserire qualche foto

Autore:  Torrino-Pollino [ sabato 3 luglio 2010, 10:11 ]
Oggetto del messaggio:  Re: accessori auhagen per edifici

Prego! Non è facile, per me, trovare le cose nel guazzabuglio generale che regna in cantina! :wink:
Ho bisogno di spazio!
Ciao!!! :wink:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice