Oggi è martedì 31 marzo 2026, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un consiglio...
MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 20:11 
Non connesso

Sono nuovo di quà,vorrei quindi porgere un saluto a tutti e fare i complimenti per il forum. Ho da sempre la passione per le locomotive elettriche italiane (specie per le E444),ora ne sto per acquistare una della Roco la 043 del deposito di Milano Centrale. Vi confesso che me ne sono subito innamorato ma come in tutte le cose ci si accorge dopo di pregi e difetti. Vi chiedo gentilmente (accetto tranquillamente anche le critiche) vorreste darmi un parere sul pezzo? Se ci sono errori si possono recuperare secondo voi oppure c'è di meglio su cui orientarsi? Penso di metterci dietro una composizione di UIC-X del 1975 della Acme per comporre un rapido anni 80 in un diorama (non ho posto per plastici!),voi che ne dite? Grazie..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Un consiglio...
MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 20:13 
Non connesso

In breve: la 444 Roco è il top, ma la "vecchia" Lima non è poi così male.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 20:17 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Beh, basta che te la facciano pagare il giusto! Non 237€! Questo era il suo prezzo all' uscita, un anno dopo la trovavi a meno di 100€, grrr!
E io, pollo.........
Mi raccomando, realizza un bel diorama!
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 20:33 
Non connesso