Oggi è domenica 22 marzo 2026, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mostra fermodellistica a Brembate Bg
MessaggioInviato: domenica 31 ottobre 2010, 17:35 
Non connesso

Amici torno ora dopo un intero pomeriggio passato a visitare la poco pubblicizzata, dalle nostre riviste, mostra fermodellistica di Brembate BG.
Dire che è una cosa 'grande' è ancora niente : tre piani di una vecchia scuola ( nella piazza centrale del paese ! ) , piene di plastici , treni, borsisti ed espositori .... veramente non mi aspettavo una cosa così in grande !!!
Per darvi un'idea presenti praticamente tutti i borsisti di Arluno compreso, per noi eNNisti, il duo Casini/Ramunno , forse qualcuno di più : purtroppo avevo con me la moglie e non ho potuto contrattare i prezzi , ma ... !!!
Se qualcuno della zona domani fosse libero ... ci faccia un pensierino, ne vale davvero la pena !!
Unico neo la forte pioggia , fortunatamente fuori ( novegro docet ! ) !
SalutoNi

Marione

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mostra fermodellistica a Brembate Bg
MessaggioInviato: giovedì 4 novembre 2010, 12:14 
Non connesso

Beato te che ti sei divertito... a me non mi è sembrata una gran manifestazione....

I plastici erano carini, ma gli espositori...beh erano abbastanza indisponenti, in primis quelli di un gruppo milanese (No GFM) che facevano andare avanti e indietro un D 345 con dei carri...

I prezzi dei borsisti erano, per la scala H0, da rapina a mano armata....

Sicuramente c'e' di peggio, ma anche di meglio...

Saluti

PL

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mostra fermodellistica a Brembate Bg
MessaggioInviato: giovedì 4 novembre 2010, 12:21 
Non connesso

ALDUn220 ha scritto:
Beato te che ti sei divertito... a me non mi è sembrata una gran manifestazione....

I plastici erano carini, ma gli espositori...beh erano abbastanza indisponenti, in primis quelli di un gruppo milanese (No GFM) che facevano andare avanti e indietro un D 345 con dei carri...

I prezzi dei borsisti erano, per la scala H0, da rapina a mano armata....

Sicuramente c'e' di peggio, ma anche di meglio...

Saluti

PL

Mi spiace davvero .
Ho trovato una confezione Tibidabo ( scala N ) di 3 vetture marroni FS con gancio attuale a soli 30€ .
Pensa che fino a poco tempo fa tale cofanetto era venduto a 50 € , all'ultimo Novegro era salito ad 80 E !
SalutoNi
Mario

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]