Se ho capito bene a quale negozio ti riferisci, confermo che anche normalmente per poter parlare con loro bisogna telefonare almeno una ventina di volte

... almeno nel mio caso
E la cosa grave è che non mi hanno mai risposto neanche alle mail ..... anzi forse un paio di volte su una cinquantina inviate.
Capisco che si è impegnati però che senso ha mettere dei contatti per poi non rispettarli.
Se ricordo bene solo acquistando dal loro negozio via web non ho mai aspettato nel ricevere la merce più di una settimana, anzi se ricondo bene, dalla loro comunicazione di spedizione passa si e no 1 giorno
E' come se funzionasse solo come negozio virtuale. Mi spiace della cosa anche perchè sono stato costretto, per gli acquisti, a rivolgermi altrove, visto che per avere delle informazioni passano le settimane se non mesi
Stessa cosa capitata con un altro negozio di Milano. Rispondevano al telefono sì, ma per avere delle informazioni circa prezzi, disponibilità etc.... passavano le settimane. Abbandonato anche lui
Ora tra un negozio in germania e uno quì nel sud in provincia di Salerno, riesco ad avere info molto più velocemente anche solo tramite mail. Suppongo che al telefono siano anche disponibili, ancora non mi è capitato questo tipo di contatto
Che bisogna fare per spendere un po' di soldi
Speriamo bene