Oggi è martedì 31 marzo 2026, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: negozio Livorno
MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 16:34 
Non connesso

salve a tutti, sono alcuni giorni che telefono al negozio di Livorno per ordinare alcuni articoli, ma non risponde mai nessuno, c'è una segreteria telefonica che dice:" tutti gli operatori sono impegnati, chiamare più tardi o mandare un fax". siccome deve parlare con qualcuno del negozio, non posso mandare nessun fax, ma c'è qualche manifestazione modellistica in giro?
grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: negozio Livorno
MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 17:27 
Non connesso

Sono presenti nella piantina della manifestazione di Genova, probabilmente sono fuori sede.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 17:52 
Non connesso

Se ho capito bene a quale negozio ti riferisci, confermo che anche normalmente per poter parlare con loro bisogna telefonare almeno una ventina di volte :cry: ... almeno nel mio caso :x

E la cosa grave è che non mi hanno mai risposto neanche alle mail ..... anzi forse un paio di volte su una cinquantina inviate. :x

Capisco che si è impegnati però che senso ha mettere dei contatti per poi non rispettarli.

Se ricordo bene solo acquistando dal loro negozio via web non ho mai aspettato nel ricevere la merce più di una settimana, anzi se ricondo bene, dalla loro comunicazione di spedizione passa si e no 1 giorno :mrgreen:

E' come se funzionasse solo come negozio virtuale. Mi spiace della cosa anche perchè sono stato costretto, per gli acquisti, a rivolgermi altrove, visto che per avere delle informazioni passano le settimane se non mesi :evil:

Stessa cosa capitata con un altro negozio di Milano. Rispondevano al telefono sì, ma per avere delle informazioni circa prezzi, disponibilità etc.... passavano le settimane. Abbandonato anche lui :cry:

Ora tra un negozio in germania e uno quì nel sud in provincia di Salerno, riesco ad avere info molto più velocemente anche solo tramite mail. Suppongo che al telefono siano anche disponibili, ancora non mi è capitato questo tipo di contatto :wink:

Che bisogna fare per spendere un po' di soldi :lol:

Speriamo bene :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 18:02 
Non connesso

Sul servizio on-line sono micidiali, ho ordinato e pagato la 245 Comofer in offerta giovedì mattina ed oggi a mezzogiorno era già nelle mie mani a costo zero! :shock:
Per i contatti mail o telefonici non saprei, non ne ho mai avuto l'occasione.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 18:09 
Non connesso

Confermo anch'io che il negozia funziana bene se acquisti on line....

se hai dei problemi o domande da fare è meglio rassegnarsi perchè al telefono NON RISPNDONO MAI !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 18:13 
Non connesso

Io ci sono stato alcune volte. Generalmente sono in due, uno in negozio, l'altro alle spedizioni, almeno così mi è sembrato, e sono costantemente impegnati.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 18:20 
Non connesso

Confermo che in questi giorni è impossibile contattarli. Ma le altre volte che nel passato gli ho telefonato mi hanno sempre risposto e pure in modo esaustivo.
Ottimo il servizio di vendita online.
Michele

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 19:43 
Non connesso

aro62 ha scritto:
Sono presenti nella piantina della manifestazione di Genova, probabilmente sono fuori sede.

ecco perché non li "becco", sono a Genova! ok, sicuramente li troverò lunedì prossimo.
per quanto riguarda il loro comportamento nei miei confronti, nulla da eccepire, ho sempre telefonato e ordinato on-line, mai avuto problemi!!!! da 10 e lode!!!!
grazie ad Aro62 e a tutti gli altri per le preziose info.
ciao!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 20:27 
Non connesso

Mi è accaduto, questa estate, chiusura di pomeriggio indicata nel sito, che dopo una email sono stato subito contattato al cellulare.

Più efficienti di così...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 21:19 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Io sono cliente sia on-line che "dal vivo" (da loro più dal "vivo" anzi ...) e posso solo dire che stando li si capisce quali siano le difficoltà di rispondere a tutte le chiamate.
Il negozio è il più grande che ho visto in Italia dedicato solo al fermodellismo. Sempre gente dentro e .... il telefono che squilla.
La cosa che ho constatato di persona è che l'80% delle telefonate è per chiedere se è disponibile questo o quel modello che ......... sul sito risulta ...."in arrivo" :shock: e se rispondessero a tutte queste inutili richieste non servirebbero i clienti in negozio ......

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 6:15 
Non connesso

ciao
da quanto ho capito ,per esperienza personale, e' molto difficile parlare con loro quando e' in preparazione qualche "mostra". per il resto sono sempre gentili e disponibili.
ciao
m.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 7:55 
Non connesso

miklam71 ha scritto:
Confermo che in questi giorni è impossibile contattarli. Ma le altre volte che nel passato gli ho telefonato mi hanno sempre risposto e pure in modo esaustivo.
Ottimo il servizio di vendita online.
Michele

Non ho mai avuto difficoltà a contattarli.
Anzi quando è capitato che non rispondessero (chiamavo con il cellulare), sono stato richiamato dal titolare ...
Confermo la velocità di spedizione: l'unico problema è il vettore, la TNT, che dove abito io funziona da schifo, da Livorno a Vicenza in meno di 24 ore, poi anche 5 giorni (e più, in alcune occasioni) per la consegna in città.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 9:59 
Non connesso

e652 ha scritto:
aro62 ha scritto:

ecco perché non li "becco", sono a Genova! ok, sicuramente li troverò lunedì prossimo.
per quanto riguarda il loro comportamento nei miei confronti, nulla da eccepire, ho sempre telefonato e ordinato on-line, mai avuto problemi!!!! da 10 e lode!!!!
grazie ad Aro62 e a tutti gli altri per le preziose info.
ciao!!!!!!

La manifestazione a Genova e' il prossimo fine settimana

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 novembre 2010, 21:48 
Non connesso

Ciao, anch'io gli ho mandato due email per una prenotazione e un errore in un ordine, senza risposta, non riuscendo a trovarlo per telefono ho stampato l'email e l'ho mandata via fax, la sera stessa all'ora di cena mi hanno chiamato, scusandosi e risolvendomi immediatamente il problema in maniera molto elegante. Hanno detto che il fax è preferibile.
Quindi resto dell'idea che danno un ottimo servizio, sono anni che ci compro e sono impeccabili.
Invece ho avuto una bruttissima esperienza con un altro negozio della costa toscana, aspetto ancora questa settimana per il rimborso promesso, già sollecitato, poi se continua a fare lo gnorri pubblico tutta la storia con lo scambio di email e vi assicuro che c'è da mettersi le mani nei capelli. Vediamo se onora la sua promessa.
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2010, 7:14 
Non connesso

Per quanto mi riguarda mi ci sono trovato bene; sia acquistando per corrispondenza, sia recandomi presso il loro negozio, molto assortito di ogni ben di Dio, che dispone di un piccolo ovale dove poter provare il materiale.
I modelli sono nuovissimi, anzi immacolati, a differenza di altri negozianti che prima di venderli li fanno smanettare oltremodo dai loro amici.
Unica pecca: un po' scorbutico e con scarsa professionalità il ragazzo alle vendite.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]