Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

Casse modificate per D 341 HRR a quando la consegna?
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=5228
Pagina 1 di 2

Autore:  gianmodel [ sabato 1 luglio 2006, 16:57 ]
Oggetto del messaggio:  Casse modificate per D 341 HRR a quando la consegna?

Ciao a tutti amici del forum .
Se ne e' parlato tanto delle casse modificate che la Hornby dovrebbe fornire per sostituire quelle sbagliate .
Ma quando saranno consegnate ?
Ciao a tutti
Gianfranco

Autore:  figaro [ sabato 1 luglio 2006, 23:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Perchè tu ci credi che le sostituiscono, e poi con la verniciatura come la mettiamo?

Autore:  Giovanni.Ricciardiello [ domenica 2 luglio 2006, 9:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Se non le consegnano faranno una grande figura di m...a.Dal comunicato che tempo fa ho letto si assumevano l'impegno di sostituirle.Secondo me prima di consegnarle le faranno vedere al pubblico di Novegro e poi se non ci saranno troppe critiche le consegneranno.Almeno così possono risparmiare un'altra figuraccia.Il problema del colore,io non lo vedo.Tanto le consegneranno montate e verniciate nei colori giusti.

Autore:  Amon Ra [ domenica 2 luglio 2006, 12:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Anche io sono molto fiducioso.

Autore:  G-master [ domenica 2 luglio 2006, 14:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Al massimo, e dico al massimo, potranno correggere il difetto in una mandata successiva. E chi vorrà migliorare la propria 341/342 dovrà semplicemente comprarsi un'altra cassa.

Autore:  Riccardo Giangualano [ domenica 2 luglio 2006, 16:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Beh, il comunicato ufficiale lasciava poco spazio all'immaginazione:

"In particolare, siamo consci del fatto che la dimensione dei fari delle D.341 (codici HR2003 e HR2004) sia
errata e di quale sia l’impatto di una nuova produzione. Tuttavia, a testimonianza del nostro impegno verso
il mercato, è stata presa la decisione di produrre nel prossimo futuro nuove carrozzerie di questa
locomotiva e di provvedere alla sostituzione con i negozianti e i clienti che l’hanno acquistata. "

Si parla chiaramente di fornitura di casse in sostituzione, che saranno disponibili assieme, presumo, ad una nuova fornitura di macchine "corrette". Sempre presumibilmente, chi ha comprato le vecchie lo segnalera' al suo negoziante che sapra' quante casse prendere e provvedera' alla sostituzione (simpatico lavoretto per il povero negoziante, voglio vedere se durante il lavoro si rompe qualcosa...).
Io non ho comprato la D341 ed attendo comunque fiducioso la versione corretta che ho intenzione di prendere; se cio' non si realizzera', almeno otterro' un'importante indizio sulla serieta' di Hornby e mi regolero' di conseguenza per i futuri acquisti. Ma, ripeto, sono molto fiducioso. (Speriamo non producano solo le casse, ma mi sembrerebbe antieconomico...)

Autore:  Giovanni.Ricciardiello [ domenica 2 luglio 2006, 16:51 ]
Oggetto del messaggio: 

Io Il D341 l'ho preso solo dopo che era stato pubblicato comunicato della Hornby.Almeno così potrò avere una cassa in più da modificare in versione HUPAC.

Autore:  Riccardo Giangualano [ domenica 2 luglio 2006, 16:54 ]
Oggetto del messaggio: 

Quella era anche la mia idea, pero' non risulta chiaro se le vecchie casse vadano restituite (a che pro ?) o meno... se fosse certo che non debbano essere rese, e che usciranno le nuove casse, la D341 me la sarei gia' comprata, ma due "se" non valgono i miei soldi...

Autore:  Giovanni.Ricciardiello [ domenica 2 luglio 2006, 17:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Ma anche se si riprendono le vecchie casse,che se ne fanno?

Autore:  sergio26 [ lunedì 1 febbraio 2010, 21:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Casse modificate per D 341 HRR a quando la consegna?

ciao a tutti,
scusate se riporto su questo vecchio thread...

qualcuno puo' mostrarmi la differenza (o le differenze) tra la cassa originale e quella modificata della 341 5001 ?
Vorrei evitare di prendere in giro quella con i fanali non corretti... :roll:
grazie
Sergio

Autore:  topolino [ lunedì 1 febbraio 2010, 22:47 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Casse modificate per D 341 HRR a quando la consegna?

Se la mente non mi inganna le vecchie avevano gli "occhiali" al posto dei fari.
Ciao

Autore:  sergio26 [ martedì 2 febbraio 2010, 0:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Casse modificate per D 341 HRR a quando la consegna?

in che senso "occhiali" ?
ciao
s.

Autore:  topolino [ martedì 2 febbraio 2010, 8:13 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Casse modificate per D 341 HRR a quando la consegna?

..Dei grossi fanali...

Autore:  bigboy60 [ martedì 2 febbraio 2010, 18:43 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Casse modificate per D 341 HRR a quando la consegna?

topolino ha scritto:
..Dei grossi fanali...

...all' austriaca...

Autore:  ale656 [ martedì 2 febbraio 2010, 20:47 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Casse modificate per D 341 HRR a quando la consegna?

Qui si vede bene: 8)

http://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=8250&hilit=341&start=15

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice