Ciao Franco

,dipende in che anni lo vuoi ambientare,la composizione che io conosco meglio è quella compresa all'incirca tra il 1991(quando hanno cominciato a circolare le MAV e la russa)e il 1993,poi è probabile fosse leggermente cambiata,anche se non so di preciso come:comunque in questo periodo le vetture non potevano essere sicuramente le CAF(quelle dell'ACME per capirci)perchè consegnate da fine '94,più o meno,c'erano le letti Y(modello Roco appena uscito)la cuccette mista(modello inesistente,per adesso),la ristorante tipo Bautzen(vecchio modello Sachsenmodelle da tempo uscito di produzione,quando lo rifaranno?);le ultime 2 carrozze dalle pochissime foto in cui si vede qualcosa sono sempre una Y(Roco)di seconda classe e una carenata mista(quindi sarà una Z,di cui esiste sempre il vecchio modello Roco,non molto facile da trovare...).
Il Gondoliere è un mio vecchio amore,l'ho fatto anche girare dal plastico...
http://www.youtube.com/watch?v=oNRrFCG5P0g&NR=1c'è qualche imprecisione come appunto le MAV che sono le CAF(quelle avevo...)e le letti e cuccette mista sostituite rispettivamente da una cuccette e da una normale mista,tutto della Sachsenmodelle,ma porrò rimedio

...anche la seconda carrozza OBB andrebbe mista...