Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 6:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HELP!!!Heljan terminal container 89001 ADESSO FUNZIONA!!!!!!
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 20:23 
Non connesso

Ciao ragazzi, ho acquistato il terminal Heljan 89001, l'ho montato, il display va ma la gru non funziona, nessina funzione, ho verificato la posizione del carro sui binari, tutto ok.
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie
Alessandro :wink:

Ultima modifica di ale.636 il sabato 26 febbraio 2011, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: HELP!!!Heljan terminal container 89001
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 20:57 
Non connesso

Nome: G.P.
magari ad avercelo... :(

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 21:02 
Non connesso

Si ma avercelo e non funziona.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 10:20 
Non connesso

Ciao Ale!
Dovresti postare questo topic nel basic primi passi... già è abbastanza intasato questo!!!
Provo a buttarla lì.... controlla se arriva corrente ai binari con un tester, sembrerebbe una completa mancanza di alimentazione ai binari... tutto morto!
Alessio

PS. Ti ho mandato anche un MP

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 13:35 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Ciao Alessandro,
potresti comunicarmi in MP dove hai "recuperato" il terminal?

Grazie,
Salvo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 13:58 
Non connesso

salvo s ha scritto:
Ciao Alessandro,
potresti comunicarmi in MP dove hai "recuperato" il terminal?

Grazie,
Salvo

se non è un problema anche a me, grazie mille..

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 15:37 
Non connesso

vi mando mp

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 15:39 
Non connesso

Madalex ha scritto:
Ciao Ale!
Dovresti postare questo topic nel basic primi passi... già è abbastanza intasato questo!!!
Provo a buttarla lì.... controlla se arriva corrente ai binari con un tester, sembrerebbe una completa mancanza di alimentazione ai binari... tutto morto!
Alessio

PS. Ti ho mandato anche un MP

Scusa la mia ignoranza, ma come si fa a tagliarlo e aprirlo su basic?C'é qualche moderatore che potrebbe farlo a posto mio?
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: HELP!!!Heljan terminal container 89001 ADESSO FUNZIONA!!
MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 16:19 
Non connesso

Non so quale fosse il problema, ma adesso la gru l'ho riassemblata e FUNZIONA!!!!!, un vero spettacolo, ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e contattato anche in mp.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: HELP!!!Heljan terminal container 89001 ADESSO FUNZIONA!!
MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 17:30 
Non connesso

ci fai un video se ti va??
:)

complimenti...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 18:21 
Non connesso

ale.636 ha scritto:
Non so quale fosse il problema, ma adesso la gru l'ho riassemblata e FUNZIONA!!!!!, un vero spettacolo, ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e contattato anche in mp.

Meno male che funziona, la spesuccia non deve essere stata tanto leggera...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 18:36 
Non connesso

Se non dispiace potresti far sapere anche a me dove hai acquistato la confezione? :oops:

Ti ringrazio

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 1:23 
Non connesso

L'ho acquistata da un privato sul noto sito d'asta, all'inizio il prezzo mi destava qualche sospetto (la metà del listino) ma ho deciso di rischiare e ho scelto la formula "compralo subito", il contatto con il venditore é stato anche telefonico, mi sembrava una persona seria (lo é ve lo assicuro) ma poi quando la gru é arrivata e ho visto che non funzionava ho sospettato che la descrizione "nuovo mai usato ancora imballato" non fosse sinonimo di sicuro funzionamento, anche perché la confezione era stata aperta, ma ho pensato (maliziosamente, lo ammetto) che l'avesse messo come per dire che essendo mai usata il venditore non potesse sapere che non funzionava.
Ma poi ora che il problema é risolto ammetto che era sato onesto nella descrizione, ma ho avuto altre esperienze negative :evil: e sai com'é.
Per il filmato non so come farlo, o meglio, come postarlo, non sono iscritto a You tube, ci sono alternative?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 8:11 
Non connesso

Iscriversi è facilissimo, se non vuoi farlo spediscilo ad uno che è iscritto.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2011, 8:55 
Non connesso

ale.636 ha scritto:
L'ho acquistata da un privato sul noto sito d'asta, all'inizio il prezzo mi destava qualche sospetto (la metà del listino) ma ho deciso di rischiare e ho scelto la formula "compralo subito", il contatto con il venditore é stato anche telefonico, mi sembrava una persona seria (lo é ve lo assicuro) ma poi quando la gru é arrivata e ho visto che non funzionava ho sospettato che la descrizione "nuovo mai usato ancora imballato" non fosse sinonimo di sicuro funzionamento, anche perché la confezione era stata aperta, ma ho pensato (maliziosamente, lo ammetto) che l'avesse messo come per dire che essendo mai usata il venditore non potesse sapere che non funzionava.
Ma poi ora che il problema é risolto ammetto che era sato onesto nella descrizione, ma ho avuto altre esperienze negative :evil: e sai com'é.
Per il filmato non so come farlo, o meglio, come postarlo, non sono iscritto a You tube, ci sono alternative?

allora hai proprio fatto un'affare complimenti :D

è proprio uno spettacolo questa gru :!: sono invidioso :roll:

qui trovate una marea di video a riguardo: http://www.youtube.com/watch?v=HTq7_1scdZ0

:wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]