La vetrina che si offre, in un forum, a tanti "paraculi" è amplissima, purtroppo, e questi sono difficili da spazzare via! Cito i soliti estremi difensori che purtroppo non muoiono mai, quelli che spesso non sanno e continuano a rompere le balle su proprie fissazioni mentali, con congetture e teorie al limite della stupidità, quelli che si sentono produttori e non lo sono, e, soprattutto, quelli che credono di essere fermodellisti e non lo sono. Si, ho mandato a quel paese l' umiltà, ma volevo essere franco e sincero. Fabrizio. E comunque, alla fine, contano i fatti, e quello scritto e detto qui, prima o poi scomparirà! Per fortuna! E aggiungo che mi sono stancato di essere sempre cortese con chiunque, ma lo farò, -sempre modesto, eh!-, solo con quelli con cui lo riterrò opportuno. Gli altri li tratto per quello che sono. Ovvio che mi aspetto lo stesso trattamento. Sono arrivato a questi estremi dopo anni di uso improprio del forum da parte di vari utenti che tutto sono, meno che appassionati. Abbiamo gente col doppio, triplo nick, che se la suona e se la canta, ditte che, più o meno smaccatamente fanno la pubblicità ai loro prodotti, etc, etc..... Mi fermo qui, che la bile si sta alzando di livello.
|