Oggi è martedì 31 marzo 2026, 10:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: non voglio fare pubblicita', chiedo solo un informazione
MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2011, 8:23 
Non connesso

ma il negozio ''treno-arte-fantasia'' in cremona, che fine ha fatto?
anche il sito ormai risulta ''off'' da qualche mese

era un negozio molto bello e grande, ma per caso e' gia chiuso dopo poco tempo dall'apertura?

grazie

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: non voglio fare pubblicita', chiedo solo un informazione
MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2011, 8:56 
Non connesso

Il negozio da te citato, gestito da alcuni personaggi che a volte avevano il banco vendita a Novegro, ha chiuso da tempo, cosa per altro prevedibile in quanto vendeva sia il nuovo che l' usato, il tutto esposto in due diverse grosse vetrine, solo che spesso nella vetrina del nuovo si trovavano di fatto anche oggetti palesemente usati spacciati per nuovi, messi li senza neanche verificare con attenzione le loro reali condizioni, infatti sono incappato personalmente in alcuni di questi oggetti, dopo averli acquistati per nuovi e portati a casa, nell' esaminarli con attenzione mi sono reso conto della mancanza di pezzi, malfunzionamenti, presenza di graffi, abrasioni, tracce di colla ed altro. Successivamente alle mie proteste esercitate in modo civile, sono stato messo alla porta ed insultato, rischiando anche di essere malmenato, parlando con amici modellisti, mi è stato riferito di episodi simili subiti anche da altre persone, quindi la chiusura del negozio gestito in questo modo non mi ha affatto stupito. Ora per gli acquisti mi reco a Brescia in viale Piave, dove c'è un nuovo negozio di modellismo ferroviario, li ho trovato ottimi prezzi e tanta cortesia.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: non voglio fare pubblicita', chiedo solo un informazione
MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2011, 17:46 
Non connesso

grazie centoporte!
io non ero a conoscenze d tali episodi, m chiedevo come mai poco dopo, praticamente niente, l'esercizio era pressoche' sparito dalla circolazione
peccato perche' in provincia d cremona non c e' un negozio d modellismo discreto!

grazie ancora

malte

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2011, 22:05 
Non connesso

anche io ho avutto la fortuna di poterlo visitare ,un negozio invitante e ben strutturato .non avrei mai pensato una cosa simile,anche perche'fui accolto in modo gentilissimo,tra l'altro fui invitato a entrarci nel periodo della chiusura estiva.peccato ,ma certa gente ha quel che si merita!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2011, 9:04 
Non connesso

CENTOPORTE ha scritto:
...oggetti palesemente usati spacciati per nuovi, messi li senza neanche verificare con attenzione le loro reali condizioni, infatti sono incappato personalmente in alcuni di questi oggetti, dopo averli acquistati per nuovi e portati a casa, nell' esaminarli con attenzione mi sono reso conto della mancanza di pezzi, malfunzionamenti, presenza di graffi, abrasioni, tracce di colla ed altro. Successivamente alle mie proteste esercitate in modo civile, sono stato messo alla porta ed insultato, rischiando anche di essere malmenato, ...

Avrei chiamato subito la guardia di finanza (117). Sai quante altre cose avrebbero scoperto.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]